Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in moto, perch? no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    a parte che il paragone ? sbagliato....dove sta scritto che andare in moto ? una cosa prettamente maschile?anche con l'auto quindi?
    cmq giusto per....ci sono uomini che si curano e che comprano prodotti per la pelle...per concludere voler catalogare alcune cose per le donne e altre per gli uomini secondo me ? solo un segno di poca apertura mentale tutto qui e senza offendere nessuno
    p.s. ma se ho una moto e non posso portare nessuno dietro a cosa mi serve?la moto non ? solo andare a 300mila km al secondo ? anche poter uscire in tranquillit? e godersela con la propria moglie fidanzata figlia o figlio che sia...
    Io, invece al contrario tuo , non reputo sbagliato n? il mio n? il tuo punto di vista .

L'importante ? essere consapevoli dei rischi che si fa loro correre se si portano fidanzate , mogli o figli in moto . Anche se si va a 50 orari (tempo fa sono stato aggredito verbalmente su DDG perchp dicevo che un incidente a 50 orari ? difficilmente mortale mentre mi si diceva che sono pericolosissime queste cadute a 50 orari . Ora probabilmente cambiando la convenienza , in DDG non saranno pi? mortali i 50 orari ... per? tant'?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ci sono cose prettamente maschili e cose prettamente femminili ... negare questo ? contronatura .
      negare all'individuo il poter provare e provarsi,e' contronatura.

se mia moglie non "provava",non arrivava a girare 2.05 al mugello,per esempio.

Lele,secondo me a volte le spari di getto,involontariamente, ma sono sicuro,senza cattiveria.

Comment

• Font Size
        Io, invece al contrario tuo , non reputo sbagliato n? il mio n? il tuo punto di vista .
        lele senza offesa ? sempre italiano vero la lingua che parliamo o meglio scriviamo.....ho solo scritto che il paragone che fai ? sbagliato non certo il punto di vista...che ? cosa ben diversa!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          negare all'individuo il poter provare e provarsi,e' contronatura.

se mia moglie non "provava",non arrivava a girare 2.05 al mugello,per esempio.

Lele,secondo me a volte le spari di getto,involontariamente, ma sono sicuro,senza cattiveria.
          Boh ...io la vedo cosi . Poi ovviamente ognuno la vede alla sua maniera .

Non penso si debba precludere niente a nessuno ... dire che uno sport ? prettamente maschile non significa dire che NESSUNA donna lo possa praticare .

Secondo me sei tu che l'hai sparata di getto ... anzi ... i numeri penso che parlino pi? di me . A me risulta , correggimi se sbaglio , che nel panorama motociclistico siano pi? gli uomini in moto che le donne .

Del resto besta vedere i numeri DDG per capire chi le spara di getto

Comment

• Font Size
            lele senza offesa ? sempre italiano vero la lingua che parliamo o meglio scriviamo.....ho solo scritto che il paragone che fai ? sbagliato non certo il punto di vista...che ? cosa ben diversa!!!!
            Allora affino l'Italiano :

Il paragone che tu vedi sbagliato , invece io , al contrario tuo , lo vedo azzeccatissimo .

Ci? non significa che io o tu abbiamo ragione o torto ... sono punti di vista (relativi al paragone) differenti .

Un uomo pu? fare shopping ? Certo che si ma io lo vedo pi? prettamente femminile .

Una donna pu? andare in moto ? Certo che si , ma io lo vedo pi? prettamente maschile .

Cosi ? pi? italiano corregiuto ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-11, 08:22.

Comment

• Font Size
              Allora affino l'Italiano :

Il paragone che tu vedi sbagliato , invece io , al contrario tuo , lo vedo azzeccatissimo .

Ci? non significa che io o tu abbiamo ragione o torto ... sono punti di vista (relativi al paragone) differenti .

Cosi ? pi? italiano corregiuto ?
              hahahaha si cos? ? pi? corregguito!!!!!! ops e scusa la doppia G

Comment

• Font Size
                Boh ...io la vedo cosi . Poi ovviamente ognuno la vede alla sua maniera .

Non penso si debba precludere niente a nessuno ... dire che uno sport ? prettamente maschile non significa dire che NESSUNA donna lo possa praticare .

Secondo me sei tu che l'hai sparata di getto ... anzi ... i numeri penso che parlino pi? di me . A me risulta , correggimi se sbaglio , che nel panorama motociclistico siano pi? gli uomini in moto che le donne .

Del resto besta vedere i numeri DDG per capire chi le spara di getto
                hai usato il termine "naturale",per me solo quello e' "sbagliato"

prendi una qualsiasi "femmina" se le piace,mettila su una minimoto e poi ne riparliamo negli anni

Lele,per me non e' una guerra a chi ha "ragione",e' solamente capire che questa delle donne sulle moto e' una cosa figlia del proibizionismo del secolo scorso.

Ai tempi di oggi poi pero' la realta' quale e'?che se una donna e' al semforo con le chiappe su una bella moto,dietro c'e' la bava che esce dai finestrini delle auto....

Comment

• Font Size
                  Reputi normale che un uomo si appassioni all'uncinetto ? o allo shopping ? o ai prodotti di bellezza e cura per la pelle ?

Ci sono cose prettamente maschili e cose prettamente femminili ... negare questo ? contronatura .

Che poi non se debba precludere niente a nessuno ? altettanto corretto .
                  sto male.......sono d'accordo con lele

p.s. d'accordo al 100% tra l'altro...lascia libert? di scelta, come ? giusto che sia, ma riconosce la differenza tra uomo e donna...perch? criticare questo intervento

Eh ... concordo ... il rischio ? troppo alto .

Anche se per un padre portare il proprio figlio in moto deve essere un'esperienza molto bella e gratificante .
                  meravigliosa, credimi

Comment

• Font Size

prendi una qualsiasi "femmina" se le piace,mettila su una minimoto e poi ne riparliamo negli anni

Lele,per me non e' una guerra a chi ha "ragione",e' solamente capire che questa delle donne sulle moto e' una cosa figlia del proibizionismo del secolo scorso.

Ai tempi di oggi poi pero' la realta' quale e'?che se una donna e' al semforo con le chiappe su una bella moto,dietro c'e' la bava che esce dai finestrini delle auto....

per contronatura credo intendesse che ? naturale per una donna essere carina gentile delicata (e viceversa per l'uomo ) e che quindi uno sport come il motociclismo non sia per questo nella natura della donna...? pi? da motorino con le gonne corte
                    o da zainetta...

ma una donna in moto ? molto sexy ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      p.s. d'accordo al 100% tra l'altro...lascia libert? di scelta, come ? giusto che sia, ma riconosce la differenza tra uomo e donna...perch? criticare questo intervento
                      quello che mi stupisce non ? riconoscere la differenza tra uomini e donne....ma catalogare l'uso della moto per un uso prettamente maschile tutto qui...

Comment

• Font Size
                        Reputi normale che un uomo si appassioni all'uncinetto ? o allo shopping ? o ai prodotti di bellezza e cura per la pelle ?

Che poi non se debba precludere niente a nessuno ? altettanto corretto .
                        Si. Lo ritengo normale. Sono io la "donna di casa" come pulizie. Stiro, lavo e conosco a memoria tutto lo scaffale detergenti del supermercato. Ho i miei prodotti preferiti ed a volte mi trovo anche a parlare con delle donne (perch? gli uomini non ne parlano) di quale detersivo ? migliore sulle magliette usate per fare sport e che magari sono rimaste nella cesta 2-3 giorni (l'odore peggiore da togliere).

La mia mascolinit? non ? assolutamente toccata da questa cosa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Si. Lo ritengo normale. Sono io la "donna di casa" come pulizie. Stiro, lavo e conosco a memoria tutto lo scaffale detergenti del supermercato. Ho i miei prodotti preferiti ed a volte mi trovo anche a parlare con delle donne (perch? gli uomini non ne parlano) di quale detersivo ? migliore sulle magliette usate per fare sport e che magari sono rimaste nella cesta 2-3 giorni (l'odore peggiore da togliere).

ma secondo te visto che mia moglie ? al mare con il pupo per i panni che sono nella cesta da pi? di 3 giorni uso anche l'ammorbidente?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                            hahahaha si cos? ? pi? corregguito!!!!!! ops e scusa la doppia G
                            Apriamo un topic per discutere sulla "G" o "GG" ?

Beh tiri in ballo il proibizionismo ... io ho solo detto che l'andare in moto la vedo uan cosa pi? maschile che femminile ... mica ho denigrato le fanciulle centaure !

Quanto alla "bava che esce dai finestrini" ... su 10 donne che vnano in moto , io di belle , aggraziate e femminili ne ho consociute poche . Sar? stato sfortunato oppure c'? troppa gente di bocca buona ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post

Beh come dicevo prima ... questo ? il caso di tirar fuori l'arma letale :

"Cent c? , cent cr?p ,
                              Cent c? dusent ci?p !"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                per contronatura credo intendesse che ? naturale per una donna essere carina gentile delicata (e viceversa per l'uomo ) e che quindi uno sport come il motociclismo non sia per questo nella natura della donna...? pi? da motorino con le gonne corte
                                o da zainetta...
                                Tu si che mi capisci

Comment

X
                                Working...
                                X