Notte/giorno a tutti!!! Fate la danza del sole per oggi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31-7-2011
Collapse
X
-
Comment
-
-
luka perch? rubi il saluto di gym? ...
gian, dormo poco..ma dopo un bel caff?, yogurt con cereali a parte e succo d'arancia..sono un fiore! Ghgh
buongiono a entrambi..
e buongiorno a chi verr?, chiunque sar?, se saluter? u.u
Comment
-
quante ne sai gian?!
Pensa daniele di origine ebraica ..in etimologia fu salvato dalla fossa dei leoni dagli dei..perch? era un buono..
Cielo azzurro e sole che scalda la pelle
qualche nuvola rimembera che il cielo non ? solo e sempre azzurro
ma tu lascialo andare come va, ? una cometa che sa gi? dove illuminare :irenegrandi:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postluka perch? rubi il saluto di gym? ...
gian, dormo poco..ma dopo un bel caff?, yogurt con cereali a parte e succo d'arancia..sono un fiore! Ghgh
buongiono a entrambi..
e buongiorno a chi verr?, chiunque sar?, se saluter? u.u
Originally posted by GianClark View Postnoooo daaiiiiiiiiiiiiiii Blasfemissimo....
Nella realt? Ignazio era un cavaliere, guerrafondaio, gran tombeur de femmes....
ma a causa di una ferita che gli cost? una lunga convalescenza si convert? leggendo libri!!!!!!!
Originally posted by Vipera77 View Postbuongiorno e buona domenica a tutti!!
Comment
-
questa colazione cos? che faccio raramente, putroppo, mi d? la carica giusta
e mi ricorda quando la facevo all'alba su un cordolo della mia terrazza romana con il crepuscolo e una vista mozzafiato
l? oggi vedo orvieto! Ci sono stata da piccina..sar? sicuramente stupenda!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postquesta colazione cos? che faccio raramente, putroppo, mi d? la carica giusta
e mi ricorda quando la facevo all'alba su un cordolo della mia terrazza romana con il crepuscolo e una vista mozzafiato
l? oggi vedo orvieto! Ci sono stata da piccina..sar? sicuramente stupenda!
cavolo dany, sono venuto via neanche una settimana fa da orvieto...non potevi venire prima?
Comment
X
Comment