Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella realt? Ignazio era un cavaliere, guerrafondaio, gran tombeur de femmes....
ma a causa di una ferita che gli cost? una lunga convalescenza si convert? leggendo libri!!!!!!!
quante ne sai gian?!
Pensa daniele di origine ebraica ..in etimologia fu salvato dalla fossa dei leoni dagli dei..perch? era un buono..
Cielo azzurro e sole che scalda la pelle
qualche nuvola rimembera che il cielo non ? solo e sempre azzurro
ma tu lascialo andare come va, ? una cometa che sa gi? dove illuminare :irenegrandi:
Nella realt? Ignazio era un cavaliere, guerrafondaio, gran tombeur de femmes....
ma a causa di una ferita che gli cost? una lunga convalescenza si convert? leggendo libri!!!!!!!
uno che lascia la patacca per dedicarsi alla lettura....non puo' che essere :giulius:
questa colazione cos? che faccio raramente, putroppo, mi d? la carica giusta
e mi ricorda quando la facevo all'alba su un cordolo della mia terrazza romana con il crepuscolo e una vista mozzafiato
l? oggi vedo orvieto! Ci sono stata da piccina..sar? sicuramente stupenda!
questa colazione cos? che faccio raramente, putroppo, mi d? la carica giusta
e mi ricorda quando la facevo all'alba su un cordolo della mia terrazza romana con il crepuscolo e una vista mozzafiato
l? oggi vedo orvieto! Ci sono stata da piccina..sar? sicuramente stupenda!
io purtroppo non ho l'abitudine di far colazione, quindi per me e' improponibile mangiar cosi' tanto appena svegliato.
cavolo dany, sono venuto via neanche una settimana fa da orvieto...non potevi venire prima?
Comment