rosicate anche voi, io l'ho appena letto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magna Magna
Collapse
X
-
Originally posted by tsunami View Postl onest? ? cosa per pochi infatti
io son sicuro che la maggioranza delle persone se avesse possibilit? di guadagnare 20mila euri al mese facendo il parlamentare....lo farebbe di corsa se gli venisse fatta l'offerta
io almeno son sincero e dico apertamente di si
ps. non ? riferito a te ovviamente, ? un discorso generale
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio son sicuro che la maggioranza delle persone se avesse possibilit? di guadagnare 20mila euri al mese facendo il parlamentare....lo farebbe di corsa se gli venisse fatta l'offerta
esempio "astratto",
azienda x con carenza di lavoro e bilancio in rosso,propone aumento di stipendio a tutti i dipendenti,cosi facendo per? il rischio che vada a gambe all'aria in breve tempo aumenta esponenzialmente...(e questo i dipendenti lo sanno)
secondo voi chi lavora in quell'azienda...cosa votera?
si vogliamo cmq l'aumento anche se cosi facendo c? piu rischio di essere mandati tutti a casa a breve(facciamo finta che nn ci siano difficolta a trovare un altro lavoro nel caso si perdesse quello..come nel caso di un politico)
o
no tiriamo la cinghia anzi vogliamo dimezzato lo stipendio cosi forse la baracca si salva
spiegato da cani...nn so se si capisce...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postla falsit?? dove la mettiamo?
io son sicuro che la maggioranza delle persone se avesse possibilit? di guadagnare 20mila euri al mese facendo il parlamentare....lo farebbe di corsa se gli venisse fatta l'offerta
io almeno son sincero e dico apertamente di si
ps. non ? riferito a te ovviamente, ? un discorso generale
Comment
-
Secondo me l'unica speranza perch? finisca questa cosa vergognosa ? l'Europa !!!
In Europa, in quasi tutti i paesi, gli stipendi dei parlamentari sono ENORMEMENTE inferiori !!!
Borghezio ce l'ha con gli arabi, ma lui lo sa che in Italia i parlamentari si trattano come emiri arabi ????!!! .... stardi !!!
C'? credo una legge che sta riportando il livello delle retribuzioni dei parlamentari al livello europeo.
Ovviamente entrer? in vigore, gradualmente, fra una ventina d'anni ..... e per allora i nostri parlamentari, come dimostra l'articolo, contano di aver rubato a sufficienza .....
Napolitano - comunque lo si giudichi - su questo ? un gigante: ha restituito i soldi come Presidente della Repubblica: si deve far eeconomia, e lui si d? da fare !!!
Comment
-
seeee ...seeeee
qualqun' altro aveva gi? espresso chiaramente il concetto.
siamo governati da dei papponi allo sbaraglio e noi subiamo come pecoroni-
Comment
X
Comment