Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magna Magna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magna Magna

rosicate anche voi, io l'ho appena letto

• Font Size
    Devono m***** tutti!
    Sti grandissimi f** de 'na m*******!
    Ma una b**** in p********** mai?

Comment

• Font Size
      al posto loro farei esattamente la stessa identica cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        al posto loro farei esattamente la stessa identica cosa
        l onest? ? cosa per pochi infatti

Comment

• Font Size
          E' talmente una merdata che ho letto solo le prime righe e mi ? passata la voglia di continuare

Comment

• Font Size
            Nulla di nuovo mi sembra, tanto chiunque v? al governo ,e di qualunque colore sia, pensa solo a gonfiare la propria borsa e, intanto l'Italia v? a put.ta.ne, in tutti i sensi

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              l onest? ? cosa per pochi infatti
              la falsit?? dove la mettiamo?
              io son sicuro che la maggioranza delle persone se avesse possibilit? di guadagnare 20mila euri al mese facendo il parlamentare....lo farebbe di corsa se gli venisse fatta l'offerta
              io almeno son sincero e dico apertamente di si

ps. non ? riferito a te ovviamente, ? un discorso generale

Comment

• Font Size
                io son sicuro che la maggioranza delle persone se avesse possibilit? di guadagnare 20mila euri al mese facendo il parlamentare....lo farebbe di corsa se gli venisse fatta l'offerta
                quoto,magari cercando di lavorare un po piu di loro....ma appena capito come gira(cio? che se pesti i piedi a qualcuno sei fuori,idem se hai certe idee) si torna subito in riga...nn si pu? tornare indietro...da 20k torno a fare l'operaio a 1k?seee..

esempio "astratto",

azienda x con carenza di lavoro e bilancio in rosso,propone aumento di stipendio a tutti i dipendenti,cosi facendo per? il rischio che vada a gambe all'aria in breve tempo aumenta esponenzialmente...(e questo i dipendenti lo sanno)

secondo voi chi lavora in quell'azienda...cosa votera?
                si vogliamo cmq l'aumento anche se cosi facendo c? piu rischio di essere mandati tutti a casa a breve(facciamo finta che nn ci siano difficolta a trovare un altro lavoro nel caso si perdesse quello..come nel caso di un politico)
                o
                no tiriamo la cinghia anzi vogliamo dimezzato lo stipendio cosi forse la baracca si salva

spiegato da cani...nn so se si capisce...

Comment

• Font Size
                  la falsit?? dove la mettiamo?
                  io almeno son sincero e dico apertamente di si

ps. non ? riferito a te ovviamente, ? un discorso generale
                  Io se fossi eletto in parlamento sfrutterei l'occasione per portare dentro una bella bomba e farli esplodere tutti quanti... ed anch'io sono sincero e lo dico apertamente...

Comment

• Font Size
                    entrambi chiarissimi

Comment

• Font Size
                      Secondo me l'unica speranza perch? finisca questa cosa vergognosa ? l'Europa !!!

In Europa, in quasi tutti i paesi, gli stipendi dei parlamentari sono ENORMEMENTE inferiori !!!

Borghezio ce l'ha con gli arabi, ma lui lo sa che in Italia i parlamentari si trattano come emiri arabi ????!!! .... stardi !!!

C'? credo una legge che sta riportando il livello delle retribuzioni dei parlamentari al livello europeo.

Ovviamente entrer? in vigore, gradualmente, fra una ventina d'anni ..... e per allora i nostri parlamentari, come dimostra l'articolo, contano di aver rubato a sufficienza .....

Napolitano - comunque lo si giudichi - su questo ? un gigante: ha restituito i soldi come Presidente della Repubblica: si deve far eeconomia, e lui si d? da fare !!!

Comment

• Font Size
                        seeee ...seeeee
                        qualqun' altro aveva gi? espresso chiaramente il concetto.
                        siamo governati da dei papponi allo sbaraglio e noi subiamo come pecoroni-

Comment

X
                        Working...
                        X