Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piangere per la commozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eccerto... vedrai i GEMELLI!

specifica che sono quelli per la camicia... altrimenti qui la gente comincia gi? a pensare ad un matrimonio riparatore con la sposa che a fatto indigestione di anguria e cocacola...

Comment

• Font Size
      ti capisco...

settimana scorsa mi hanno consegnato una bista con 200? che un pensionato che mi accudiva a firenze durante gli studi aveva meso da parte per comprarmi qualcosa per casa nuova

a distanza di 5anni la moglie me l'ha consegnata (il patto era che me la doveva portare a casa) e dentro c'era il bigliettino firmato da loro due allora insieme...ho pianto come un bambino...

Comment

• Font Size
        i nonni son sempre i nonni!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Penso che non mi succedeva da quando mi son comprato l'R7...

Oggi mio nonno mi ha mandato una 'busta' con dei soldi per il matrimonio...
          Bene Dave ! Sei un brav'uomo ed ? normale che tu riceva gesti d'affetto . Il resto sono eccezioni . (anche se ti pare l'inverso)

Grande , dai che manca pocoooooooooooooooo
          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-11, 06:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bisi15 View Post
            Per? i nonni stupiscono sempre per bont?, saggezza e gesti di vero cuore.
            E' una fortuna averli
            grazie grazie grazie
            In ogni caso aspettate di vedere come sar? Dave da nonno !!
            Il mio compito io gi? lo sto svolgendo con risultati notevoli: il nipotino gi? va dicendo che la Guzzi del nonno ? meglio della Suzuki del babbo e della Kawa della mamma

Comment

X
            Working...
            X