Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piangere per la commozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisi... vabb? sei fortunato..

Goditela.

Comment

• Font Size
      Grazie Mito

Comment

• Font Size
        il nonno ? sempre il nonno......
        uomo burbero, di poche parole...
        ma quando ci si mette...ti fa scendere la lacrimuccia..!!!!

Comment

• Font Size
          Na... voi parlate per la vostra esperienza... io diciamo parlavo si di un fatto personale ma ve lo descrivevo oggettivamente... mio nonno ne ha combinate di ogni nella vita... tra qua e la santit?.. calma..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Na... voi parlate per la vostra esperienza... io diciamo parlavo si di un fatto personale ma ve lo descrivevo oggettivamente... mio nonno ne ha combinate di ogni nella vita... tra qua e la santit?.. calma..
            ma la commozione era direttamente proporzionale al fratturamento di palle creato negli anni dal nonno...

Comment

• Font Size
              Dave....l'amore dei nonni per noi nipoti e' totale.
              Nel 2008 mi sono sposato.
              Mia nonna, la mia seconda mamma....insistette moltissimo per darmi la fantomatica "busta".
              Io preso dai 1000 impegni sotto il matrimonio tardai....alla fine la accontentai e presi il loro regalone. Erano andati oltre ogni loro possibilit? per me e per la famiglia.
              Io le dissi "nonna...che *****...pare che non fai in tempo a darmi sto regalo...va che mica scappo!".

Una emorragia cerebrale me l'ha portata via alle 00:15 del giorno del mio matrimonio...in 24 ore.....alle 5 ero a casa dopo averla salutata...alle 7 e' partito il matrimonio.

E' ancora tutto cos? surreale.....folle....drammatico.

Tutto questo per dirti che non sei il solo ad esservi commosso dopo tanti anni.

Io da quando mi e' nata Aurora e da quella follia di matrimonio....mi commuovo spessissimo.

Le lacrime ci ricordano che siamo umani. Nonostante tutto.

Comment

• Font Size
                Vabb? ma io mi merito questo e altro.. tu pedate in culo.. ah,ah..

Scherzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ti capisco di questi tempi poi ci si aspetta poco.
                  quoto molto.
                  Quando ci si aspetta qualcosa si sbaglia sempre
                  sia in cose grandi che in cose piccole
                  ma tutto ? esperienza......

Comment

• Font Size
                    B? calma... io comunque son stato sempre corretto verso di lui e penso di essere stato l'unico nipote che quando mi diceva 'ti d? 10mila lire per fare benzina' gli dicevo 'no grazie nonno, li ho, uso i miei'...

Penso che abbia pesato un p? anche quello.

Poi diciamo che 'OGGETTIVAMENTE' se non ti aiuta la famiglia chi altro?

Soggettivamente che la famiglia manco la ho... ( e per la famiglia che era ne sono BEN CONTENTO) come detto non mi aspetto nulla da nessuno... anzi, se arriva qualcosa poi mi sento pure in debito..
                    ora te ne farai una tua di famiglia
                    vedrai come cambia tutto

io mi commuovo facilmente

perch? ormai so vecchio e padre

Comment

• Font Size
                      Penso che non mi succedeva da quando mi son comprato l'R7...

Oggi mio nonno mi ha mandato una 'busta' con dei soldi per il matrimonio... non che mi abbia dato 10mila euro.. ma mi ha dato pi? di quello che pensavo... (pensavo un 100-200 euro), l'ho chiamato dicendo che non metto l'assegno sul conto perch? quei soldi forse fan pi? comodo a lui e tra una bestemmia e un'altra bestemmia mi ha detto che me li devo tenere perch? gli fa solo piacere per me e la Vale...

Vabb? non che ho pianto ma un p? d magone me l'ha fatto salire... anche perch? come ho detto a lui sono abituato a non aspettarmi nulla da nessuno a parte rogne.. e a farcela sempre da solo..
                      Vedi Davide ?
                      Sono le persone buone di animo, quelle che hanno messo da parte l'orgoglio e che non nutrono pi? rancori a farci ancora commuovere

....persone che pensano solo al nostro bene anche quando compiono gesti che il nostro stupido orgoglio interpreta come sgarri

Comment

• Font Size
                        a me ? capitato di piangere per commozione......

qualche lettera di mia madre prima delle mie partenze per le missioni.....e si......

ce l' ho ancora tutte conservate e mi commuovo ancora se le leggo...

Comment

• Font Size
                          le lacrime di gioia come quelle di dolore sono 'cose' molto intime
                          condivisibili sono con persone davvero speciali, complici e magari artefici di quelle emozioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ora te ne farai una tua di famiglia
                            vedrai come cambia tutto

io mi commuovo facilmente

perch? ormai so vecchio e padre
                            Vabb+ ma tu pi? che vecchio sei leggenda..

Originally posted by Maoni View Post
                            Vedi Davide ?
                            Sono le persone buone di animo, quelle che hanno messo da parte l'orgoglio e che non nutrono pi? rancori a farci ancora commuovere

....persone che pensano solo al nostro bene anche quando compiono gesti che il nostro stupido orgoglio interpreta come sgarri
                            Mh... leggo un messaggio tra le righe... si vede che io non sono buono di animo!

Comment

• Font Size
                              Vabb+ ma tu pi? che vecchio sei leggenda..

Mh... leggo un messaggio tra le righe... si vede che io non sono buono di animo!
                              non dico questo
                              dico solo che ti te sei en teston

Comment

• Font Size
                                Eccerto... vedrai i GEMELLI!

Comment

X
                                Working...
                                X