Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piangere per la commozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piangere per la commozione

Penso che non mi succedeva da quando mi son comprato l'R7...

Oggi mio nonno mi ha mandato una 'busta' con dei soldi per il matrimonio... non che mi abbia dato 10mila euro.. ma mi ha dato pi? di quello che pensavo... (pensavo un 100-200 euro), l'ho chiamato dicendo che non metto l'assegno sul conto perch? quei soldi forse fan pi? comodo a lui e tra una bestemmia e un'altra bestemmia mi ha detto che me li devo tenere perch? gli fa solo piacere per me e la Vale...

Vabb? non che ho pianto ma un p? d magone me l'ha fatto salire... anche perch? come ho detto a lui sono abituato a non aspettarmi nulla da nessuno a parte rogne.. e a farcela sempre da solo..
    Last edited by mito22; 30-07-11, 10:23.

• Font Size
    beh come vedi a volte ci sono persone che ci tengono piu di quello che pensiamo
    commuoversi successivamente e normale

Comment

• Font Size
      Si il fatto ? che per me ? cosa rara... ultima volta che mi son commosso ? quando son riuscito a comprarmi l'R7 nel 2004.. mica l'altro giorno dal panettiere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si il fatto ? che per me ? cosa rara... ultima volta che mi son commosso ? quando son riuscito a comprarmi l'R7 nel 2004.. mica l'altro giorno dal panettiere..
        ti capisco di questi tempi poi ci si aspetta poco.

Comment

• Font Size
          Simo... ti assicuro che sono una delle persone che si aspetta meno dal prossimo di quelle da guinness.. chi mi conosce sa...

Vabb? vado a ordinare la ***** di 430 scuderia a dopo..

Comment

• Font Size
            A volte i migliori gesti arrivano da persone che meno te lo aspetti.Comunque ? bello il gesto del nonno,ma senza dubbio il tuo non ? da meno.Visto che oggi come oggi le persone anziane sono trattati da persone da 3? mondo.

Comment

• Font Size
              B? calma... io comunque son stato sempre corretto verso di lui e penso di essere stato l'unico nipote che quando mi diceva 'ti d? 10mila lire per fare benzina' gli dicevo 'no grazie nonno, li ho, uso i miei'...

Penso che abbia pesato un p? anche quello.

Poi diciamo che 'OGGETTIVAMENTE' se non ti aiuta la famiglia chi altro?

Soggettivamente che la famiglia manco la ho... ( e per la famiglia che era ne sono BEN CONTENTO) come detto non mi aspetto nulla da nessuno... anzi, se arriva qualcosa poi mi sento pure in debito..

Comment

• Font Size
                Simo... ti assicuro che sono una delle persone che si aspetta meno dal prossimo di quelle da guinness.. chi mi conosce sa...

Vabb? vado a ordinare la ***** di 430 scuderia a dopo..
                nn lo metto in dubbio
                perci? tutto ci? ti ha reso felice e ti capisco

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.. se qualcuno vuole mandarmi 10-15mila euro per vedere se mi commuovo anche con voi..

Se volete proviamo n?! ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Ragazzi.. se qualcuno vuole mandarmi 10-15mila euro per vedere se mi commuovo anche con voi..

Se volete proviamo n?! ah,ah..
                    io te li mando e tu mi mandi la moto nella tua firma.. cosi ci commuoviamo in due

Comment

• Font Size
                      Eh mi sa che qua l'inculato son sempre io!

Comment

• Font Size
                        Eh mi sa che qua l'inculato son sempre io!
                        appunto... io per la felicit? intedevo
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 30-07-11, 11:02.

Comment

• Font Size
                          Per? i nonni stupiscono sempre per bont?, saggezza e gesti di vero cuore.
                          E' una fortuna averli

Comment

• Font Size
                            No calma... adesso non ? che siamo tutti Santi.. ho solo detto che questo gesto mi ha lasciato cos?..

Comment

• Font Size
                              No calma... adesso non ? che siamo tutti Santi.. ho solo detto che questo gesto mi ha lasciato cos?..
                              Ovviamente. Ho avuto diversi screzi con i miei nonne e nonne, per? ho capito che nella maggior parte dei casi i loro gesti sono vere e proprie dimostrazioni di affetto che vengono dal profondo, anche se nell'immediato magari ci? non pu? essere colto.
                              Poi vale pi? un gesto venuto dal cuore che mille parole inutili magari di contrasto

Comment

X
                              Working...
                              X