Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho letto il regolamento.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato
Comment
-
? vero, questa si che ? stata una vera trasgressione al codice daidegs, ma stavolta era volutaOriginally posted by feperis View Postmi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato
Comment
-
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postmah!........forse ho destabilizzato il forum??????
simpatico l'abuso di certi moderatori
boh! saranno piccole soddisfazioni della vita......sono felice per lui.
qua ci sta un'altra bannatina
Verr� chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) � data ampia facolt� di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi pi� gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. Nuovamente la portata dell'intervento � a piena discrezione del moderatore.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potr� procedere alla modifica del messaggio incriminato senza sanzioni specifiche all'utenza. In alcuni casi i moderatori ammoniranno l'utente, una sorta di cartellino giallo per richiamare all'ordine evitando di intervenire con una sospensione dell'utenza. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.
Comment
X
Comment