Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho letto il regolamento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    e se abbassandoti vedi 4 palle...
    "non muoverti... potresti fare il gioco del nemico..."

Buahahahahahahah!!!!

Comment

• Font Size
      mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato :d
        massoniiiiiiiii !!!!!! :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by verde corsa View Post
          massoniiiiiiiii !!!!!! :d
          Ma va l?

Sanpietrini :gaen:

Comment

• Font Size
            .......
            Last edited by cocis; 29-07-11, 16:31.

Comment

• Font Size
              ? vero, questa si che ? stata una vera trasgressione al codice daidegs, ma stavolta era voluta
              Originally posted by feperis View Post
              mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato

Comment

• Font Size
                ti piacerebbe eh? mandovat? dai sta buono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                  mah!........forse ho destabilizzato il forum??????

simpatico l'abuso di certi moderatori

boh! saranno piccole soddisfazioni della vita......sono felice per lui.

qua ci sta un'altra bannatina
                  Magari hai problemi di lettura quindi ti aiuto io estrapolando uno dei punti utili :

Verr� chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) � data ampia facolt� di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi pi� gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. Nuovamente la portata dell'intervento � a piena discrezione del moderatore.

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potr� procedere alla modifica del messaggio incriminato senza sanzioni specifiche all'utenza. In alcuni casi i moderatori ammoniranno l'utente, una sorta di cartellino giallo per richiamare all'ordine evitando di intervenire con una sospensione dell'utenza. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.
                  ehi Jonny ... l'hai sottoscritto tu il regolamento n??????????? ! Sveglia ragassi !

Comment

X
                  Working...
                  X