Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato
mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato :d
mi piace perch? l'hai letto e se mai avessi avuto ragione (come immagino visto che scrivi) avresti dovuto leggerlo per intero e sapere che l'operato dei moderatori si discute in privato
mah!........forse ho destabilizzato il forum??????
simpatico l'abuso di certi moderatori
boh! saranno piccole soddisfazioni della vita......sono felice per lui.
qua ci sta un'altra bannatina
Magari hai problemi di lettura quindi ti aiuto io estrapolando uno dei punti utili :
Verr� chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) � data ampia facolt� di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi pi� gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. Nuovamente la portata dell'intervento � a piena discrezione del moderatore.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potr� procedere alla modifica del messaggio incriminato senza sanzioni specifiche all'utenza. In alcuni casi i moderatori ammoniranno l'utente, una sorta di cartellino giallo per richiamare all'ordine evitando di intervenire con una sospensione dell'utenza. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.
ehi Jonny ... l'hai sottoscritto tu il regolamento n??????????? ! Sveglia ragassi !
Comment