Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho della nostalgia.......ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    Quoto in tutto e per tutto... ho anche io una splendida bimba di 13 mesi ma alla moto (ora solopista) non rinuncio... e la piccola quando riusciamo viene con me!!!
    Questo ? come la penso io!!
    Auguri per la tua piccola!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mennon View Post
      Di anni ne ho 38 e 30 anni fa quando accompagnavo mio padre a giocare a bocce sentivo spesso dire dalle persone adulte: c'? crisi...cos? nn si va pi? avanti..troppe tasse da pagare..chiss? dove andremo a finire ecc ecc.
      20 anni fa al bar vicino casa sentivo gli stessi argomenti..pi? o meno le stesse cose. 10 anni fa idem..forse ancor peggio: l'euro di qu? l'euro di l? e sopra e sotto..Certo nn si pu? dire che sia un bel momento ma i discorsi di oggi, assomigliano tanto a quelli di ieri. Ieri come oggi e viceversa!
      Piuttosto... si parlava di moto e di passione..pi? precisamente del fatto che nn resisti senza moto..bene neppure io. Io non vado e non andavo in bici..neppure in palestra..(per tenermi in forma vado a correre), non ho mai avuto bisogno di fare grandi viaggi e neppure troppe vacanze ecc..insomma ho capito presto quale fosse la mia passione e a quella mi son dedicato. Quella passione si chiama Moto. Forse la tua vera passione ? la bicicletta o la palestra e la moto solo un capriccio(ho detto forse)...boh..non ? solo sempre una questione di quanti soldi guadagnamo e che lavoro facciamo...ma di quante cose vogliamo fare e avere: troppe!
      mennon forse mi sbaglio...cerco di ragionare...e pensare.....

ma continuo a chiedermi come fate....

cio? non ci si scappa...? matematica...o stai dentro in ci? che guadagni o non puoi farlo...uno stipendio medio ? di? 1200 euro...500 di mutuo e scendiamo a 700....mangiare? bollette? tasse extra, mantenere un' auto tra gasolio, manutenzione, assicurazione, bollo.....qualche extra indispensabile?
      la moto? assicurazione, bollo, benzina per andarci in giro?

io non fumo, non bevo, non vado in discoteca, e non faccio vita mondana,
      no vado al ristorante, al pub, faccio due lavori....con la mia ragazza ci piace stare tranquilli senza strafare.....l' unica cosa che ci concediamo sono 3-4 weekend al mare tra luglio e inizio agosto...e la casa ? di "nostra" propriet?...e qualche raraissima uscita a mangiare (ci piace cos?)

eppure...in banca...fa fatica a salire....

p.s. oggi vado a vedere un cbr

Comment

• Font Size
        argomento che mi interessa......ho preso il vfr a fine 2002 (my2003) e fino al 2008 ci ho fatto quasi 50000 Km.....

poi??

poi la uso si e' no 500Km l'anno...e forse meno...ma tanto venderla non ci ricavo piu' niente....di spese fisse mi costa 250 euri di assicurazione ogni due anni.....e 110 euro di bollo.....

per cui la tengo li....quando ho voglia l'accendo e ci vado a fare un girello.....anche se la tentazione di darla via sarebbe grande...ma poi questo vorrebbe dire rinunciare per sempre ai propri sogni......e cosi mi dico...."tienila".....

l'anno prossimo fa' 10 anni.....li festeggeremo insieme..io e la mia vfr....la moto della mia vita!!
        Last edited by hal1969it; 02-08-11, 13:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          argomento che mi interessa......ho preso il vfr a fine 2002 (my2003) e fino al 2008 ci ho fatto quasi 50000 Km.....

poi??

poi la uso si e' no 500Km l'anno...e forse meno...ma tanto venderla non ci ricavo piu' niente....di spese fisse mi costa 250 euri di assicurazione ogni due anni.....e 110 euro di bollo.....

per cui la tengo li....quando ho voglia l'accendo e ci vado a fare un girello.....anche se la tentazione di darla via sarebbe grande...ma poi questo vorrebbe dire rinunciare per sempre ai propri sogni......e cosi mi dico...."tienila".....

l'anno prossimo fa' 10 anni.....li festeggeremo insieme..io e la mia vfr....la moto della mia vita!!
          Ottima scelta! Tienla l?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            mennon forse mi sbaglio...cerco di ragionare...e pensare.....

ma continuo a chiedermi come fate....

cio? non ci si scappa...? matematica...o stai dentro in ci? che guadagni o non puoi farlo...uno stipendio medio ? di? 1200 euro...500 di mutuo e scendiamo a 700....mangiare? bollette? tasse extra, mantenere un' auto tra gasolio, manutenzione, assicurazione, bollo.....qualche extra indispensabile?
            la moto? assicurazione, bollo, benzina per andarci in giro?

io non fumo, non bevo, non vado in discoteca, e non faccio vita mondana,
            no vado al ristorante, al pub, faccio due lavori....con la mia ragazza ci piace stare tranquilli senza strafare.....l' unica cosa che ci concediamo sono 3-4 weekend al mare tra luglio e inizio agosto...e la casa ? di "nostra" propriet?...e qualche raraissima uscita a mangiare (ci piace cos?)

eppure...in banca...fa fatica a salire....

p.s. oggi vado a vedere un cbr
            ma la tua girl lavora?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Penso che prima o poi tutti si arrivi alle considerazioni che fai tu, circa la pericolosit? della sportiva su strada, ecc...

i casi son 2:
              1) la vendi
              2) cambi genere!

girare per strada con la sportiva ? diventato un incubo:
              1) FF.OO. che ti tartassano
              2) strade disastrate
              3) se non pieghi non ti diverti, ma se non tiri non pieghi...quindi ti cala la voglia di usarla.

valuta un mezzo alternativo, naked, enduro stradale, magari di piccola cilindrata: costa poco, la mantieni con niente e ti diverti anche andando piano!

io l'ho fatto 1 mese fa: ho messo il kawa da pista (tanto a venderlo prendevo poco e poi...ci son troppo affezionato) e ho preso una moto pi? turistica! ho ritrovato il piacere d'andare in moto su strada!

ps: convinci la morosa a venire con te!

Comment

• Font Size
                una mts...

oggi ne ho vista una al semaforo...pareva un mostro su due ruote...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  una mts...

oggi ne ho vista una al semaforo...pareva un mostro su due ruote...
                  pu? piacere o non piacere ma.......? un mezzo fantastico!

Comment

X
                  Working...
                  X