Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli stati uniti hanno "chiuso" ai finanziamenti per le esplorazioni spaziali...
Collapse
X
-
-
i cinesi hanno una mentalit? molto diversa dalla nostra....
intanto sono 1 miliardo e pi? solo loro....
non sono viziati come noi occidentali
lavorano come bestie, ma nel vero senso della parola....(non me ne voglia chi pensa di se stesso la stessa cosa) anche io lavoro pesnte ma credo che un cinese......dormirebbe 2 ore a notte senza ire beh e ci riuscirebbe pure senza problemi...
ce lo stanno mettendo nel......piano piano..
Comment
-
Per 40 anni la guerra tra le potenze ? stata combattuata a suon di armamenti nucleari (o presunti tali) e la conquista delle stelle...Ora io vedo in questa prossima conquista un messaggio molto forte, come una dimostrazione di potere, potenze, capacit? tecnoligica e denari. Ebbene questo mi fa riflettere...
Vivo in p. sarpi a milano (China town) e francamente sono impressionanti a partire dal garzone...
Comment
-
baster? insegnargli il consumismo e la libert?.. poi vediamo la competitivit?
non ce la fanno i giappi che sono praticamente da sempre il simbolo della collaborazione.. dovrebbero farlo i cinesi?
Comment
-
Tutti guardiamo lass? con un pizzico di timore e curiosit?,chi di noi non ha mai sognato di fare l'astronauta?
Secondo me in queste cose non ci sono ne Russia ne usa ne china ecc,c'? l'intera razza umana
Comment
-
Originally posted by colombino View Post
e' accorso tutto il mondo a portare soldi , conoscenze e tecnologie . Lei ? rimasta a guardare , ha assorbito tutto quanto le occorrreva ed ora si accinge a dominare e condizionare il globo intero .
Gli USA sono arrivati al loro capolinea mentre questi sono i nuovi dominatori !
Complimenti ai Cinesi !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbaster? insegnargli il consumismo e la libert?.. poi vediamo la competitivit?
non ce la fanno i giappi che sono praticamente da sempre il simbolo della collaborazione.. dovrebbero farlo i cinesi?
Comment
-
Originally posted by epo View Posti cinesi hanno una mentalit? molto diversa dalla nostra....
intanto sono 1 miliardo e pi? solo loro....
non sono viziati come noi occidentali
lavorano come bestie, ma nel vero senso della parola....(non me ne voglia chi pensa di se stesso la stessa cosa) anche io lavoro pesnte ma credo che un cinese......dormirebbe 2 ore a notte senza ire beh e ci riuscirebbe pure senza problemi...
ce lo stanno mettendo nel......piano piano..
Comment
-
Originally posted by colombino View PostPer 40 anni la guerra tra le potenze ? stata combattuata a suon di armamenti nucleari (o presunti tali) e la conquista delle stelle...Ora io vedo in questa prossima conquista un messaggio molto forte, come una dimostrazione di potere, potenze, capacit? tecnoligica e denari. Ebbene questo mi fa riflettere...
Vivo in p. sarpi a milano (China town) e francamente sono impressionanti a partire dal garzone...
Comment
X
Comment