Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pazzia non ha confini
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ecco..... io a questo lo prenderei, lo porterei nella piazza principale del suo paese, lo metterei nudo e a 90? dopo aver organizzato un gay pride internazionale.
Dopo proseguirei con una lapidazione non mortale, per poi incarcerarlo a vita, a pane e acqua, ogni tanto lo prenderei a sassate e bastonate, lavori forzati e ogni volta che tende a morire lo farei pure curare, perch? DEVE VIVERE UNA VITA LUNGA nelle mie mani!
Da tutto ci? ne farei un GRANDE FRATELLO, sponsorizzato in ogni dove e mandato in onda (gratuitamente) per far vdere com'? la vita di chi commette cose del genere.
Scommettiamo che un minimo il mondo cambia?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
chiuso in una gattabuia.
senza luce.
una stozza di pane al giorno.
ed ogni giorno, alla stessa ora, i genitori della ragazza gli faranno colare sopra un p? d'olio bollente.
senza ucciderlo.
finch? la morte non gli allevi le sofferenze.
Comment
-
io pubblicamente lo impalerei in un palo e ogni passante puo farci quel che vuole ...ma senza ucciderlo ....sara lui poi da solo a rompersi il collo per non soffrire piu
Comment
-
-
Anche se condivido pienamente ci? che ha scritto Bladegreen, gli farei espiantare tutti gli organi perch? credo che salvare o migliorare la qualit? della vita a persone che lo meritano sia molto pi? gratificante che vedere logorarsi uno spregevole "essere umano".
Comment
-
Non dimenticherei anche chi ha esortato a compiere questo crimine.
Reo tanto , se non pi? , di chi materialmente ha agito.
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Post
Ci sono anche dei precedenti: 2 anni, James Bulger ....
Qui il problema ? davvero che in Inghilterra parrebbe che davvero non esista nessun valore, se non forse Internet, e l'alcol ....
Che fare con questo maiale ?
Secondo me la cosa pi? pulita da fare sarebbe estradarlo, mettiamo in Irak o in Afghanistan: l? saprebbero loro cosa farne ....
Comment
-
quoto..gente come questa non devo morire subito ma soffrire le peggiori pene dell'inferno il pi? a lungo possibile....ed essere usati come ammonimento per altri....
la morte sarebbe troppo facile....
Comment
X
Comment