Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena semi-romantica: DDGine help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by maddalena View Post
    ma conoscerla attraverso ANCHE il sesso aiuta a capire quanta sintonia e complicit? pu? esserci.
    vero

    sia mai che il tunnel dell'amore fosse troppo stretto e causasse problemi di sfregamento

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Quoto.... e a meno che questa non sia stata appena dimessa per lavanda gastrica o cose strane.. e non ? un cesso con le gambe pelose che cammina... ed ? bottabile... BOTTAVALA!
      parlando tecnicamente? Per essere bella ? bella.... o in DDGese: per essere gnocca ? gnocca!
      Garantito al limone!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        appena un limone gian?
        Lasciati andare un po' di pi?
        ma il sesso ? consetito solo nel matri o anche solo pro-procreazione?
        La cena a quando ? stata posticipata?



        :diavolotentatore:



        ps. Battuta, concedimela. ..ribadisco il rispetto per il tuo percorso e le scelte di coerenza..molto!
        Last edited by danystoner; 30-07-11, 13:55.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Anima998 View Post
          vero

          sia mai che il tunnel dell'amore fosse troppo stretto e causasse problemi di sfregamento
          sei un poVco

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by GianClark View Post
            da quel gesto una parte di me ha cominciato a desiderare che si compisse il "miracolo della vita"... Fino ad arrivare a rendermi conto che quel gesto ha un in s? un potenziale enorme... tanto grande che non posso usarlo a mio piacimento
            Gian

            Mi pare di capire che tu hai deciso di vivere il sesso esclusivamente con finalit? riproduttiva

            E' cos? ?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by danystoner View Post
              appena un limone gian?
              Lasciati andare un po' di pi?
              ma il sesso ? consetito solo nel matri o anche solo pro-procreazione?
              La cena a quando ? stata posticipata?



              :diavolotentatore:



              ps. Battuta, concedimela. ..ribadisco il rispetto per il tuo percorso e le scelte di coerenza..molto!
              La cena sar? settimana prossima domani forse avr? una data approssimativa.

              Sul tema sesso, la mia vita mi sta portando ad una profonda riconsiderazione della questione.
              Per? anche se non solo nel matrimonio, non riuscirei ad accettarlo se non fosse spinto da un amore cos? grande che contempli la possibilit? della vita.
              Non ? mero fine riproduttivo.
              L'ho visto nella gravidaza di mia sorella.... mi ha aiutato molto vedere come questi due giovani si amati a tal punto che ? nata la "puppetta di zio" (Ginevra)

              Comment


              • Font Size
                #97
                capito gian..
                Il miracolo della vita ? qualcosa di straordinario fuori dal nostro controllo, concettualmente.
                E son d'accordo, anche io ho un nipotino..e da quando lo vidi 3 anni fa me ne innamorai perdutamente e sar? cos? in aeternum..e lo immagino quando sar? un uomo, forte e coraggioso che affronter? la vita camminando da solo..e per ora me lo godo e me lo strapazzo come non mai..
                Purtroppo sai gi? il mio pensiero riguardo al resto, i dettami della chiesa precludono sorrisi e gioie per alcuni versi di cui si ? parlato.
                Sempre con tutto il rispetto per te e le tue idee.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ...i dettami della chiesa precludono sorrisi e gioie per alcuni versi di cui si ? parlato.
                  Sempre con tutto il rispetto per te e le tue idee.
                  Capisco bene...
                  Ammetto che sono io che sono cambiato, non che sia semplice, per? per pensare a quel gesto... lo vedo come la giusta espressione di un grande amore.

                  Visto che ti piacciono gli aneddoti:
                  Sai che Santa Rita da Cascia, prima di consacrarsi alla vita religiosa fu moglie, (poi vedova) e madre (ebbe due figli maschi che perirono nell'adolescenza).
                  La biografia che ho letto riportava che Rita fu per il marito un'amante molto passionale (magari non proprio con queste parole, per? sintetizzo).
                  Quindi da parte mia non vedo una condanna ai rapporti prematrimoniali in senso assoluto (mia sorella convive), ma che quel gesto sia come diceva Maddalena frutto di un amore da fare esplodere il cuore...

                  Ci vuole un amore immenso, e non accontentarsi di un amore mediocre.
                  Ed io questo desidero: un amore immenso (non ho idealizzato nulla) in questo amore grandissimo quel gesto ci sta.

                  Ho un'amica che ? sposata ed ha 2 bambini, quando conobbe l'attuale marito mi confid? che alla seconda sera che ci usc?, ci fece l'amore.... rimasi basito... lei proprio non era il tipo: per? da quel giorno in lei vidi una luce diversa: aveva trovato casa per il proprio cuore, aveva dove spendere tutta la sua vita.

                  Io non l'ho trovato e non voglio usare un gesto in maniera che possa essere inappropriata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Per? anche se non solo nel matrimonio, non riuscirei ad accettarlo se non fosse spinto da un amore cos? grande che contempli la possibilit? della vita.
                    Non ? mero fine riproduttivo.
                    Ok (credo valga anche come risposta alla mia domanda)

                    Ma hai scritto che non utilizzi alcun metodo contaccettivo (neanche la tua donna....immagino)

                    Questo mi fa supporre che tu sei disposto a procreare ogni volta che ami

                    Scelta rispettabilissima... intendiamoci

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      quando leggo certe affermazioni e certe correnti di pensiero.........mi accorgo di essere un poVco

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ok (credo valga anche come risposta alla mia domanda)

                        Ma hai scritto che non utilizzi alcun metodo contaccettivo (neanche la tua donna....immagino)

                        Questo mi fa supporre che tu sei disposto a procreare ogni volta che ami

                        Scelta rispettabilissima... intendiamoci
                        Sono single...
                        Ma se avessi una donna il senso sarebbe quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          E la miseria..... non so se sperare per te e per la tua futura moglie che non siate entrambi esageratamente fertili.

                          Altrimenti ti vedo gi? con 18 figli.... ma anche "solo" 8....
                          Last edited by feather; 31-07-11, 10:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by feather View Post
                            E la miseria..... non so se sperare per te e per la tua futura moglie che non siate entrambi esageratamente fertili.

                            Altrimenti ti vedo gi? con 18 figli.... ma anche "solo" 8....
                            Io 4 li vorrei tutti.... ergo....

                            Cmq, ci sono i metodi naturali.
                            Non ne so molto (approfondir? la questione al momento opportuno), per? un'amica che ha partecipato ad un corso d'introduzione ai metodi naturali, mi ha riferito che dissero che come metodo per la regolazione delle nascite funziona molto bene, ci sono circa 6 mesi di rodaggio e addirttura che una certa quantit? di coppie sterili per mezzo dei metodi naturali riescono ad avere figli... Poi i casi pi? gravi necessitano tecniche pi? invasive.
                            Di certo porta ad una buona conoscenza del nostro funzionamento biologico porta ad una equilibrata scelta sul tema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Questa, pi? che una cena semi-romantica, grazie a tutti i nostri interventi, ? diventata l'osteria dei mangnaccioni (a noi ce piaceeee da magna e beveee, ma nun ce piace da lavor? !!!:gaen.

                              Io ritornerei all'inzio: c'? stata o no la cena ? Vino e fiori ? divertiti ?

                              Stop, non serve parlare d'altro, io direi che non ? nemmeno giusto che tu ti faccia i cavoli tuoi in piazza ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Questa sera ho una cena semi-romantica nel varesotto...

                                Provo a spiegare:

                                Quasi tre anni fa ho conosciuto una Ragazza, 4 anni in pi? di me, bella, indubbiamente bella ad un corso organizzato dalla diocesi di Milano e della durata di anno, quindi una volta al mese x un anno ci siamo visti.
                                Io impegnato (allora) e lei uscita da una storia cazzuta...
                                Essendo impegnato, ho sempre cercato di mantenere una certa distanza.... chiamiamola di sicurezza, anche se avevamo fraternizzato molto (non siate maliziosi/e)
                                Finito il corso ci siamo visti un paio di volte per condividere i rispettivi cammini di vita e di fede, poi 2 anni di silenzio... durante i quali io mi sono lasciato con la mia ex, e lei ? entrata e uscita in una relazione di un anno e mezzo finita da un paio di mesi.
                                15gg fa mi contatta e domenica scorsa abbiamo fatto una gita di una giornata.... veramente tutto straordinariamente bene!

                                Questa sera mi ha invitato a cena sua....

                                - Bottiglia di Syrah acquistata e in fresco.
                                - Fiori? si/no.... sfigurano? sdolcinano troppo?
                                - Meglio una cosa pi? soft, tipo gelato?


                                Attendo lumi!!!
                                il miglior ingrdiente di una cena ? la parola...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X