Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena semi-romantica: DDGine help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no i fiorni no!
    assolutamente....

    porta il vinello buono e magari un dolcetto...

    p.s. avvisala per il dolcetto sia mai che lei abbia gi? prerparato chiss? che...di solito si avvisa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se non ? astemia vai di vinello ed il resto verr? da se... (portarlo a casa di una fanciulla che non beve non ? bello e a me ? capitato... )

      Per il dolce meglio indagare, sia mai che abbia cucinato per tutto il pomeriggio e tu ti presenti con un dolce, non sarebbe il massimo. Se vai di cioccolatini eviti di dover indagare...

      I fiori puoi mandarglieli i giorni seguenti se la serata va bene e ti fa piacere farlo, non farlo se non ti viene naturale... le fanciulle hanno il simpatico "vizio" di ricordarsi come ti comportavi i primi appuntamenti quindi se la cosa diventa seria e tu non continui pi? o meno sulla stessa lunghezza d'onda la frase: "Ti ricordi come eri carino i primi mesi?" sar? la tua tortura!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TheWizard View Post
        I fiori puoi mandarglieli i giorni seguenti se la serata va bene e ti fa piacere farlo, non farlo se non ti viene naturale... le fanciulle hanno il simpatico "vizio" di ricordarsi come ti comportavi i primi appuntamenti quindi se la cosa diventa seria e tu non continui pi? o meno sulla stessa lunghezza d'onda la frase: "Ti ricordi come eri carino i primi mesi?" sar? la tua tortura!
        questa ? la perla del topic.... mai cosa detta fu pi? vera!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Me fate mori'
          Fantocci ha pi? charme

          Comment


          • Font Size
            #20
            Intanto ringrazio per copiosit? di consigli...

            Allora posso dare ulteriori elementi dato che sono stati richiesti:

            Quando abbiamo organizzato per l'uscita, in realt? lei mi chiese se volevo andare a cena da lei, sono stato io che le ho proposto una camminata in montagna, non volevo essere equivoco in nessun modo, e cmq dopo 2 anni una cena mi sembrava troppo impegnativa.
            Ritengo che la cosa sia fondamentalmente in amicizia, con alcuni spiragli dovuti alla gita montanara... Quindi mosse troppo azzardate tipo rose rosse mi sembra eccessivo...

            Siamo effettivamente tutti e due abbastanza di Chiesa, lei molto pi? pragmatica di me, io invece pi? meditavo e ascetico...

            Ringrazio!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GianClark View Post
              Intanto ringrazio per copiosit? di consigli...

              Allora posso dare ulteriori elementi dato che sono stati richiesti:

              Quando abbiamo organizzato per l'uscita, in realt? lei mi chiese se volevo andare a cena da lei, sono stato io che le ho proposto una camminata in montagna, non volevo essere equivoco in nessun modo, e cmq dopo 2 anni una cena mi sembrava troppo impegnativa.
              Ritengo che la cosa sia fondamentalmente in amicizia, con alcuni spiragli dovuti alla gita montanara... Quindi mosse troppo azzardate tipo rose rosse mi sembra eccessivo...

              Siamo effettivamente tutti e due abbastanza di Chiesa, lei molto pi? pragmatica di me, io invece pi? meditavo e ascetico...

              Ringrazio!
              ti?, alla faccia di tutti i saccenti del "le meglio trombate con le casa/chiesa!"

              p.s. = mi dispiace, ma la vedo una serata senza trom...ta... (e ho fatto pure la rima)

              ad ogni modo, io opterei x un vinello e una scatola di cioccolatini a sto punto, da degustare dopocena sul divano tra una chiacchiera e l'altra... hai visto mai che ne esce qualcosa di buono.... dopotutto c'? pure chi sostiene che il cioccolato ? afrodisiaco...

              p.s. = non arrivare li con l'ovetto kinder eh... un cioccolato "di classe" altrimenti piuttosto porta solo il vino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io attendo domani.....cena tra amici con queste premesse mi sembra strano.....e poi si s? passati i 30 la donna si deve sistemare anche se ? di casa e chiesa!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper View Post
                  ti?, alla faccia di tutti i saccenti del "le meglio trombate con le casa/chiesa!"

                  p.s. = mi dispiace, ma la vedo una serata senza trom...ta... (e ho fatto pure la rima)

                  ad ogni modo, io opterei x un vinello e una scatola di cioccolatini a sto punto, da degustare dopocena sul divano tra una chiacchiera e l'altra... hai visto mai che ne esce qualcosa di buono.... dopotutto c'? pure chi sostiene che il cioccolato ? afrodisiaco...

                  p.s. = non arrivare li con l'ovetto kinder eh... un cioccolato "di classe" altrimenti piuttosto porta solo il vino
                  Cmq, non era nel tenore delle mie intenzioni portarmela a letto.... o pastrugnarci...
                  SE dovesse accadere qualcosa, potrebbe essere... il desiderio di fare della strada assieme in maniera differente che da meri amici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Cmq, non era nel tenore delle mie intenzioni portarmela a letto.... o pastrugnarci...
                    SE dovesse accadere qualcosa, potrebbe essere... il desiderio di fare della strada assieme in maniera differente che da meri amici.
                    .... e in punta di piedi mi defilo da questo topic ....

                    (non mi reputo abbastanza fortunato da aver incontrato negli ultimi 10 anni una persona con simili idee e probabilmente oggigiorno se ne incontrassi una ne rimarrei talmente stupito da restare totalmente spiazzato)

                    rimango del mio parere, un buon vino e dei cioccolatini ultrafini, e soprattutto buona fortuna
                    Last edited by Cooper; 29-07-11, 14:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simone30 View Post
                      Mo va la....le migliori della mia vita sono state proprio con quelle che si professavano tutto chiesa e canonica
                      Originally posted by jakal View Post
                      STRAQUOTONEEEEEEEEEE ? sempre cos?!!!!!
                      Quotavolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bottiglia e gelato...

                        non ho capito, ? la prima cena "ufficiale" ?
                        i fiori sono troppo.. ma dipende.... se ti senti di fare i fiori fai i fiori

                        le risposte son dentro di te
                        listen to your heart...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Io andrei di vino ....poi per? dopo il vino
                          Cannolo fresco?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Siamo effettivamente tutti e due abbastanza di Chiesa, lei molto pi? pragmatica di me, io invece pi? meditavo e ascetico...

                            Ringrazio!
                            ma che vor d??!?!?!?!?!?!

                            a parte gli scherzi come detto prima bottiglia di vino per la serata e poi divertiti e prendi con un sorriso quello che viene!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vai e divertiti. In qualsiasi modo ritieni pi? opportuno.

                              Dipende dalle tue aspettative a questo punto. E' il secondo invito a casa sua e per i miei parametri vuol dire che oramai sei entrato nel cerchio pi? stretto delle amicizie/relazioni.

                              Le mie aspettative sarebbero pi? complete di quelle che potresti avere tu e quindi, se anche non dovesse succedere niente, probabilmente non usciresti da casa sua deluso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jakal View Post
                                ma che vor d??!?!?!?!?!?!

                                a parte gli scherzi come detto prima bottiglia di vino per la serata e poi divertiti e prendi con un sorriso quello che viene!!!!
                                In parole molto povere vuole dirti che ha di fronte cmq una persona che non si concede tanto per fare, ma se lo fa ? perch? ha trovato quel qualcosa in pi? che gli altri non hanno.
                                Quindi non vuole forzare la mano e non cadere nel circolo "Esco con una donna e ci provo subito perch? sono un uomo e cos? a da essere" e bruciarsi.
                                Se le cose devono accadere accadono tranquillo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X