Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena semi-romantica: DDGine help me!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cena semi-romantica: DDGine help me!!

    Questa sera ho una cena semi-romantica nel varesotto...

    Provo a spiegare:

    Quasi tre anni fa ho conosciuto una Ragazza, 4 anni in pi? di me, bella, indubbiamente bella ad un corso organizzato dalla diocesi di Milano e della durata di anno, quindi una volta al mese x un anno ci siamo visti.
    Io impegnato (allora) e lei uscita da una storia cazzuta...
    Essendo impegnato, ho sempre cercato di mantenere una certa distanza.... chiamiamola di sicurezza, anche se avevamo fraternizzato molto (non siate maliziosi/e)
    Finito il corso ci siamo visti un paio di volte per condividere i rispettivi cammini di vita e di fede, poi 2 anni di silenzio... durante i quali io mi sono lasciato con la mia ex, e lei ? entrata e uscita in una relazione di un anno e mezzo finita da un paio di mesi.
    15gg fa mi contatta e domenica scorsa abbiamo fatto una gita di una giornata.... veramente tutto straordinariamente bene!

    Questa sera mi ha invitato a cena sua....

    - Bottiglia di Syrah acquistata e in fresco.
    - Fiori? si/no.... sfigurano? sdolcinano troppo?
    - Meglio una cosa pi? soft, tipo gelato?


    Attendo lumi!!!

  • Font Size
    #2
    io andrei indubbiamente di vino e in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io porterei sia vino che fiori...credo facciano sempre piacere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io andrei di vino ....poi per? dopo il vino

        Comment


        • Font Size
          #5
          io andrei di Vino......
          quello non pu? mai mancare in tavola.....:gaen:
          e il dolce....magari una bella crostata di fragole con crema pasticcera..

          i fiori no, non ? detto che tutte le gradiscano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nanorace View Post
            i fiori no, non ? detto che tutte le gradiscano.
            Sara' ma sarebbe quello che prevede il bon-ton.

            Non si omaggia una signora di una bottiglia di vino ne di altro che non sia una composizione floreale.
            Rose bianche = rispetto e considerazione :biggthum;
            Quando e se le porterai rosse capir? da sola biggthum:
            Ps dispari mi raccomando

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by verde corsa View Post
              Sara' ma sarebbe quello che prevede il bon-ton.

              Non si omaggia una signora di una bottiglia di vino ne di altro che non sia una composizione floreale.
              Rose bianche = rispetto e considerazione :biggthum;
              Quando e se le porterai rosse capir? da sola biggthum:
              Ps dispari mi raccomando
              Pi? o meno ? quello che pensavo anche io.... pensavo a delle rose stabilizzate, cos? anche qualora fosse inetta con le piante per 100 giorni dovrebbero reggere...

              Per? anche l'idea della torta....

              Contiinuo ad attendere pareri...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by verde corsa View Post
                Sara' ma sarebbe quello che prevede il bon-ton.

                Non si omaggia una signora di una bottiglia di vino ne di altro che non sia una composizione floreale.
                Rose bianche = rispetto e considerazione :biggthum;
                Quando e se le porterai rosse capir? da sola biggthum:
                Ps dispari mi raccomando
                si vabb? se stiamo a ved? er bon-ton, dovrebbe fargli pure er bacia mano.....daje modernizziamoci un p? ed usciamo dagli schemi...

                vuoi fare una cosa romantica....prenota un ristorantino in un posto carino....2 ore prima della cena la vai a prendere la porti a fare una passeggiata e poi al ristorante.....cos? non la fai nemmeno spignattare tra i fornelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' LEI che contatta LUI dopo pi? di un anno! Fanno una gita insieme e tutto va bene.

                  E' LEI che ha invitato LUI a casa SUA!!

                  Il messaggio mi sembra chiaro ed inequivocabile. Altrimenti mi sa che gli deve fare un disegnino.

                  Porta il vino E le rose rosse.

                  Mi sembra di capire che vi stiate inseguendo da qualche tempo quindi direi che di fraintendimenti non ce ne possano essere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nanorace View Post
                    si vabb? se stiamo a ved? er bon-ton, dovrebbe fargli pure er bacia mano.....
                    no perch? non e' una presentazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by digitalboy View Post
                      E' LEI che contatta LUI dopo pi? di un anno! Fanno una gita insieme e tutto va bene.

                      E' LEI che ha invitato LUI a casa SUA!!

                      Il messaggio mi sembra chiaro ed inequivocabile. Altrimenti mi sa che gli deve fare un disegnino.

                      Porta il vino E le rose rosse.

                      Mi sembra di capire che vi stiate inseguendo da qualche tempo quindi direi che di fraintendimenti non ce ne possano essere.
                      quel che dici ? vero, parrebbe abbastanza scontato, l'unica cosa sta a capire se LEI l'ha buttata in amicizia oppure ha un effettivo interesse, una donna potrebbe invitarti a cena a casa sua solo in questi due casi.
                      Ora, andando X INDIZI, trattasi di due persone abbastanza legate alla religione, il che mi farebbe presupporre che lei non sia uno dei cosiddetti truiun, ergo non ? detto che il nostro gianclarkkent possa far buca al primo colpo... c'? da rifletterci... superman necessitiamo di pi? dettagli per poterti meglio suggerire.

                      p.s. = per l'apoteosi della scontatezza nessuno ha citato una buona scatola di cioccolatini ultrafini, ma fosse per me nel 2011 il vino ? un must, il resto ? qualcosa fuori dal tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by digitalboy View Post
                        E' LEI che contatta LUI dopo pi? di un anno! Fanno una gita insieme e tutto va bene.

                        E' LEI che ha invitato LUI a casa SUA!!

                        Il messaggio mi sembra chiaro ed inequivocabile. Altrimenti mi sa che gli deve fare un disegnino.

                        Porta il vino E le rose rosse.

                        Mi sembra di capire che vi stiate inseguendo da qualche tempo quindi direi che di fraintendimenti non ce ne possano essere.
                        Risposta esatta, la prima uscita c'? gi? stata lei lo invita a cena a casa sua....magari non v? in buca subito ma i presupposti per far qualcosa ci sono.
                        Magari gli piace cucinare, preferisce restare a casa invece che in un ristorantino affollato e le possibilit? che ci scappi qualcosa sono maggiori.

                        Quindi confermo e accendiamo bottiglia di vino e 5 rose rosse.....cos? chiariamo la faccenda!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Ora, andando X INDIZI, trattasi di due persone abbastanza legate alla religione, il che mi farebbe presupporre che lei non sia uno dei cosiddetti truiun, ergo non ? detto che il nostro gianclarkkent possa far buca al primo colpo... c'? da rifletterci...

                          Mo va la....le migliori della mia vita sono state proprio con quelle che si professavano tutto chiesa e canonica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simone30 View Post
                            Mo va la....le migliori della mia vita sono state proprio con quelle che si professavano tutto chiesa e canonica
                            STRAQUOTONEEEEEEEEEE ? sempre cos?!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simone30 View Post
                              Mo va la....le migliori della mia vita sono state proprio con quelle che si professavano tutto chiesa e canonica
                              non sono "del giro", mai avuto una casa/chiesa per le mani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X