Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi c'e'. Ed ora ne ho le prove.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    se Tremonti non sa pi? che pesci prendere...se l'attuale governo, che ha sempre ostentato sicurezza e promesse di maggiore libert? fiscale, ? costretto a fare l'esatto opposto per mandare avanti la baracca...
    Ah ... sono io che vivo nel mondo dei balocchi eh ?

MA coem fate a farvi fare il lavaggio del cervello in questo modo ?????????????

Bah ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Lele credi che ? come dice Desmoone!
      Per la cronaca giusto sta mattina un mio cliente mi ha informato che una grossa azienda che seguivo e che pareva una bella e sana impresa ha fatto un buco mega e le ferriere ci stanno rimettendo un mare di soldi
      Le aziende chiudono pure qui ... clamorosa ? la dipartita di Candy a pochi Km da casa mia .

Le aziende che chiudono qui sono decine e decine ...

C'? una preoccupazione allarmante ... cmq vabb? ... a me pare che si storpi e si estremizzi quel che dico sempre ... lasciamo perdere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ah ... sono io che vivo nel mondo dei balocchi eh ?

MA coem fate a farvi fare il lavaggio del cervello in questo modo ?????????????

Bah ....
        ok Lele.
        Ho detto una cazzata.

La politica italiana va a gonfie vele.

Lasciamo stare va.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          negarla ?
          quindi negozi e autostrade non fan testo?
          fa testo solo il cugino dello zio del nipote del cognato della sorella di quello li che ? senza lavoro ?
          o l azienda x che ha chiuso per ignoti motivi ? ma le aziende non chiudevano pure prima del 2008
          la gente prima del 2008 non veniva licenziata
          non c'era disoccupazione
          Lo sai che hai ragione pensandoci bene....

Bisogna rivedere gli indici di PIL e dicouppazione, magari basandosi sulle presenze nei centri commerciali, ristoranti e sui caselli all'autostrada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Le aziende chiudono pure qui ... clamorosa ? la dipartita di Candy a pochi Km da casa mia .

Le aziende che chiudono qui sono decine e decine ...

C'? una preoccupazione allarmante ... cmq vabb? ... a me pare che si storpi e si estremizzi quel che dico sempre ... lasciamo perdere
            I miei ex colleghi di Costa Masnaga non sono messi poi meglio....
            Raga mi fate un esempio di aziende che assumono?
            Proviamo a fare il contrario.
            Bancari state attenti che presto toccher? pure a voi.
            Il responsabile di filiale della Commerciale mi ha detto che hanno 4.000 esuberi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Lo sai che hai ragione pensandoci bene....

Bisogna rivedere gli indici di PIL e dicouppazione, magari basandosi sulle presenze nei centri commerciali, ristoranti e sui caselli all'autostrada...
              Stare in un centro commerciale tutto il giorno, spendendo 5 euro per un gelato e caff?, seduti, con l'aria condizionata e stare in mezzo a tanta gente facendo passare la giornata...? sintomo di benessere

Alle casse dei centri commerciali ? ovvio che sia pieno, la gente va a fare la spesa, ed ? risaputo che 1 centro commerciale tira su la gente di 1 paese intero...

Per capire la VERA crisi bisogna fare una indagine sulle FINANZIARIE (verificare quanti prestiti vengono erogati, indebitamento medio etc), sulle BANCHE (andamento dei risparmi degli italiani, molti usan quello che avevano risparmiato...) rateizzando tutto, permettendo di pagare tutto sempre piu' "a lungo" nel tempo ha permesso di allontanare leggermente la crisi, il problema ? che ora con il passare del tempo bisogna pagare, e molti non sono riusciti a tirare su i soldi...e siccome diventan sempre di piu' inizia a saltare tutto il castello di carta dei pagher?!

Comment

• Font Size
                io so di ditte che assumono numeroso personale in questi mesi per dei lavori che stanno partendo adesso ed altri che inizieranno i primi mesi del prossimo anno....addirittura fan fatica a reclutare personale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Stare in un centro commerciale tutto il giorno, spendendo 5 euro per un gelato e caff?, seduti, con l'aria condizionata e stare in mezzo a tanta gente facendo passare la giornata...? sintomo di benessere

Alle casse dei centri commerciali ? ovvio che sia pieno, la gente va a fare la spesa, ed ? risaputo che 1 centro commerciale tira su la gente di 1 paese intero...

Per capire la VERA crisi bisogna fare una indagine sulle FINANZIARIE (verificare quanti prestiti vengono erogati, indebitamento medio etc), sulle BANCHE (andamento dei risparmi degli italiani, molti usan quello che avevano risparmiato...) rateizzando tutto, permettendo di pagare tutto sempre piu' "a lungo" nel tempo ha permesso di allontanare leggermente la crisi, il problema ? che ora con il passare del tempo bisogna pagare, e molti non sono riusciti a tirare su i soldi...e siccome diventan sempre di piu' inizia a saltare tutto il castello di carta dei pagher?!
                  Bravo.
                  Quando uno si trova la casa ipotecata e senza il lavoro, vedi te come fa a mandare i figli a scuola....a mettere la benzina al SUV a 1.65 ? al litro, a pagare Ski e la tessera del calcio...la ricarica del telefonino.... e pensare che deve arrivare la rata dell'Ipod....
                  Dai raga mettiamocelo in testa, se in America Obama non sa che fare, non ? certo qui da noi che quei quattro pagliacci che ci governano metteranno i conti a posto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ok Lele.
                    Ho detto una cazzata.

La politica italiana va a gonfie vele.

Lasciamo stare va.....
                    Ah tu hai capito questo ?

A posto siamo

In realt? mi pareva palese che io non credo nel fatto che il governo E' COSTRETTO .... e che TREMONTI non sa che pesci pigliare ...

Di soldi a quei farabutti ne arrivnao tanti , soprattutto dopo tutti i controlli fiscali che hanno incamerato ultimamente . Di soldi quella gente ne sperpera tanti sia per i loro culi pelosi sia per i magheggi tipicamente politici .

L'unica cosa di cui mi dispiaccio in questo topic ? di non poter scrivere nel dettaglio nulla riguardo alle porcherie politiche ... ? una piovra che ostacola il lavoro

Si si , come ti ho detto prima . ? meglio lasciare stare

Da me si dice : "chi mal capisce , peggio risponde" ... o se ti ? pi? comodo , diciamo che non riesco a farmi capire io .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io so di ditte che assumono numeroso personale in questi mesi per dei lavori che stanno partendo adesso ed altri che inizieranno i primi mesi del prossimo anno....addirittura fan fatica a reclutare personale.
                      iN CHE SETTORE E QUALE TIPO DI PERSONALE ASSUMUNO...(Scusa il maiuscolo)
                      M'interessa dare un'occhio alle offerte che ci sono in giro...anche in pvt se non puoi citarle qui.
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        iN CHE SETTORE E QUALE TIPO DI PERSONALE ASSUMUNO...(Scusa il maiuscolo)
                        M'interessa dare un'occhio alle offerte che ci sono in giro...anche in pvt se non puoi citarle qui.
                        Grazie
                        Ecco bravo dimmelo pure a me, visto che ? da Gennaio che cerco e non trovo una cippa.
                        Dal 2005 ho cambiato 3 ditte e una ? conciata peggio dell'altra.
                        Cassa integrazione, non pagano gli straordinari, non pagano le trasferte, ora manco lo stipendio.......sar? l'unico sfigato che ti devo dire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ecco bravo dimmelo pure a me, visto che ? da Gennaio che cerco e non trovo una cippa.
                          Dal 2005 ho cambiato 3 ditte e una ? conciata peggio dell'altra.
                          Cassa integrazione, non pagano gli straordinari, non pagano le trasferte, ora manco lo stipendio.......sar? l'unico sfigato che ti devo dire
                          E quando sei in montagna, la gente ti guarder? in moto, con una esclusiva Brutale 989R nuova di pacca e dir? ai suoi amici "E meno male che c'e' la crisi"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E quando sei in montagna, la gente ti guarder? in moto, con una esclusiva Brutale 989R nuova di pacca e dir? ai suoi amici "E meno male che c'e' la crisi"
                            La moto l'ho presa a Settembre e lo stipendio lo prendevo.
                            Guarda che io lavoro da quando avevo 17 anni e non ho figli.
                            Perch? non mi chiedi dove vado in vacanza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              La moto l'ho presa a Settembre e lo stipendio lo prendevo.
                              Guarda che io lavoro da quando avevo 17 anni e non ho figli.
                              Perch? non mi chiedi dove vado in vacanza?
                              Non devi giustificarti, intendevo dire che altri vedendo che tu giri con una Brutale diranno "E meno male che c'e' la crisi"...

Volevo fare intendere che gli effetti, non sono istantanei, ma col tempo si verificano...

Comment

• Font Size
                                luka tu consideri solo al crisi per "trovare" lavoro....ma non consideri la crisi per trovare "ki ti paga entro 10 anni e senza causa"

Comment

X
                                Working...
                                X