Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crisi c'e'. Ed ora ne ho le prove.
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSembri un manager informatissimo ma a me non risulta proprio cosi come dici ... Anzi ...
Le aziende possono anche fare prezzi bassi tagliando il superfluo , contenendo le spese ed ottimizzando il processo .
Per come la vedo io ? l'unica alternativa longeva ... ormai il giochino di non apgare i fornitori non funziona pi? ... io stos egando le gambe a tutti gli insolventi
se poi vogliamo entrare nello specifico degli appalti pubblici....potremmo stare qui a parlare per giorni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusa Desmoone mancava :
Semmai , a suon di segare el gambe ai clienti insolventi , ci si trova a faticare nella ricerca di nuovi sbocchi lavorativi con pagamenti pi? regolari .
L'alternativa ? chiudere per incapacit? o mancanza di voglia nel proseguire
Essi andranno dai tuoi concorrenti (fa anche rima).
Se il mercato ? buono....tu avrai meno lavoro ma pi? certezza di prendere i soldi.
E il mercato ? ottimo dalle tue parti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInutile .
Confuteranno anche questo e diranno che vivi nel paese dei balocchi come me
Anche se chiederei alla Memy di farsi un giretto verso San Fior....San Vendemiano, Santa Lucia, Conegliano...etc..etc...per verificare di persona quantii capannoni vede vuoti e in vendita
Una marea
Mai visto prima una cosa del genereLast edited by ala70; 29-07-11, 10:32.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInutile .
Confuteranno anche questo e diranno che vivi nel paese dei balocchi come meOriginally posted by Memy87 View Postbello il paese dei balocchi
Che l'itaGlia ? in crisi nera...mica lo dice desmoone.
Se il Pil ? disastrato....se ogni giorno si ridefiniscono (verso il basso) le posizione degli Stati nel ranking economico...se la Comunit? europea ? in difficolt?....se Tremonti non sa pi? che pesci prendere...se l'attuale governo, che ha sempre ostentato sicurezza e promesse di maggiore libert? fiscale, ? costretto a fare l'esatto opposto per mandare avanti la baracca....se le nuove famiglie non sempre riescono a farsi dare il mutuo per la casa....se gli affari grossi li stanno facendo i discount....se il mercato delle auto e delle moto registra in media un 20% in meno rispetto al 2010....se inflazione e carburanti stanno arrivando a livelli degli anni della regressione......insomma....ma sei sicuro che vada tutto bene e che la crisi c'? solo negli occhi di chi non ha voglia di lavorare?
E....se vedi tutta sta gente che piange per la crisi ma che in fondo non vuole lavorare...la vedi te lass? (sei brianzolo no?)....ma lass?....non dovrebbe esserci il non plus ultra dei lavoratori italici?
A Lele.....nel mondo dei balocchi ci vivi te.
Passami l'indirizzo va
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postche la crisi c'e' ci posso pure credere.......ma non la vedo
Ma gli ordini calano, moltissimi chiudono o si reggono con le unghie, molte aziende usufruiscono tantissimo della cassa integrazione (ma di brutto di brutto) e ci sono pi? ragazzi che bussano alla porta
Non vedo gente che si taglia le vene......ma la crisi si fa sentire eccome
Altro che storie
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo si....anche se da me non c'? disperazione
Ma gli ordini calano, moltissimi chiudono o si reggono con le unghie, molte aziende usufruiscono tantissimo della cassa integrazione (ma di brutto di brutto) e ci sono pi? ragazzi che bussano alla porta
Non vedo gente che si taglia le vene......ma la crisi si fa sentire eccome
Altro che storie
Io non sono un catastrofista....sia chiaro. E spero di sbagliarmi.
Ma, escludendo l'isola felice di Lele dove tutti noi vorremmo aprire un'attivit? in proprio che con la voglia di lavorare ci porti una valanga di sghei, i dati economici parlano chiaro: ed i dati economici sono lo spettro della societ?.
Altro aspetto che, secondo me, ? un campanello di allarme che fa intendere sullo stato che stiamo attraversando: il fiorire dei negozi "compro oro".
Perch?? Perch? il metallo ? ai massimi storici come valutazione....la gente, che ancora non si rende conto della crisi, piuttosto che rinunciare si togli dalle cassaforti quei vecchi bracciali e orecchini demod?...che gli portano quei 2/3 mila euro per fare la vacanza o togliersi qualche sfizio.
Morale : le famiglie stanno raschiando il fondo. Altro che balocchi.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostA proposito di crisi luka, ieri ho chiamato tutti gli studenti di agraria perch? cerchiamo personale, ho chiamato una cosa come 80 persone e mi hanno risposto di si in 3. La maggior parte degli studenti aveva gi? trovato lavoro ad una settimana dal diploma.....
il lavoro per i diplomati e, ancor di pi?, per i laureati, si trova. Poi bisogna vedere quanto ti pagano.
Ovviamente un'azienda (tipo un supermarket) fa pi? bella figura ad avere la cassiera laureata che quella analfabeta.
Chiedi se la cassiera ? felice di guadagnare come se fosse analfabeta
Attenti che il discorso diploma/laurea-->lavoro ? difficile.
Ovvio che se senti Lele chi merita guadagna....se no non vuole lavurar.
Comment
-
crisi?
no la crisi non esiste..
solo un po di bunga bunga..
chi sta a casa e' perche non ha voglia di lavorare...
o vuole prendere il sole...
bah....
tra gente uin cassa.. e disoccupati...
mi sa che ce ne sia abbastanza...
ma se si continua a non vederla... solo perche si sta bene... e' altra roba...
Comment
-
magari poniti la domanda:
se oggi con le costruzioni nuove che sono crollate, cioe' nel 2011 rispetto a qualche anno fa, si costruisce davvero poco...
se non trovi ditte disponibili... forse vuol dire che molte, molte che prima c'erano..
sono andate col cu.lo all'aria
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostA proposito di crisi luka, ieri ho chiamato tutti gli studenti di agraria perch? cerchiamo personale, ho chiamato una cosa come 80 persone e mi hanno risposto di si in 3. La maggior parte degli studenti aveva gi? trovato lavoro ad una settimana dal diploma.....
questi studenti hanno trovato lavoro con che contratto? per 6 mesi?
comunque beati coloro che hanno lavoro e non vivono la realt? di questo periodo.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostIo invece noto che girano una infinit? di mezzi pesanti in meno
E ti parlo delle autovie venete in particolare
e questo non ? un buon segno gente.....
lasciamo perdere i vacanzieri...quelli ci sono e ci saranno sempre...ma una grossa percentuale di loro imho ? gente che non rinuncerebbe mai alle vacanze...? l'italiano medio che un altro utente HA SAPIENTEMENTE descritto nel post "siamo alla canna del gas"
senza mangiare difficilmente ci lasciano....idem per quattro altre povere stronzate...tipo le vacanze...
panem et circenses.....
Comment
-
in concessionaria, pochi anni fa su 10 finanziamenti ne passavano 8
in concessionaria, oggi su 10 finanziamenti ne passano se va bene 3.
nel settore dell'edilizia la crisi non si fa sentire, anzi ? il settore con profitti maggiori,... negli altri.. lasciamo stare.
Comment
-
X
Comment