Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un p? di cose per la testa e ho avuto un p? di lavoro da fare....
tr?sor..io ho appena staccato al lavoro .. Non senza sbroccare per la gente incompetente di altre agenzie che mi devono dare del materiale..e ci fosse 'na volta che rispettano una deadline...a fine luglio con lavoro dimezzato...
oltre a pensarti..mi dirigo verso casa..sempre in attesa di news dal deserto
quindi parafrasami il deserto pi? tardi, che non ? una cosa sconcia
tr?sor..io ho appena staccato al lavoro .. Non senza sbroccare per la gente in competente di altre agenzie che mi devo dare del materiale..e ci fosse 'na volta che rispettano una deadline...a fine luglio con lavoro dimezzato...
oltre a pensarti..mi dirigo verso casa..sempre in attesa di news dal deserto
quindi parafrasami il deserto pi? tardi, che non ? una cosa sconcia
'giorno Frau.....tengo d'occhio il 3ad, ma non scrivo nulla perch? "forse" (ma non ? detto), ci sar? una "relocation" proprio in quel periodo.....quindi per ora leggo e osservo
Appena sappiamo SE dobbiamo "traslocare" (ovviamente ancora piu' lontano ) o meno...mi iscrivo
Comment