Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che pensano e ridono delle persone vegetariane-vegane, per chi crede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri notte ho mangiato una tagliata di manzo che era la fine del mondo

Poi, attanagliato da dolorosissimi sensi di colpa, ho chiuso con un piatto di verdure ai ferri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Cattivone! Come sei maschio..
      Tu ben sai quanto!!!

Comment

• Font Size
        porca miseria....ti fa passare la voglia.
        Io cmq ne mangio davvero poca.
        Ma non riuscirei a stare senza formaggi e uova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Tu ben sai quanto!!!
          Ancora no: parli, parli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            porca miseria....ti fa passare la voglia.
            Dici ?

Bah

Sono le 10 e ho gi? fame

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              alcuni studi hanno evidenziato come infanti allattati da madri vegetariane e vegane hanno mostrato patologie importanti come anemia megaloblastica, danni neurologici, ipotonia muscolare, arresto o ritardo nLe diete vegetariane mal pianificate possono essere carenti di nutrienti quali proteine, ferro, zinco, calcio, acidi grassi omega-3, retinolo (vitamina A), vitamina D, riboflavina (vitamina B2) e iodio. I vegani possono avere deficit marcati di calcio. Del tutto inevitabile invece, a meno di non ricorrere ad integratori chimici, la carenza di vitamina B12 nonch? un livello inferiore di creatina rispetto al resto della popolazione, essendo queste traibili in natura solo ed esclusivamente da alimenti d'origine animale.ello sviluppo proprio a causa d'una grave carenza di vitamina B12.
              fatta questa doverosa precisazione credo sia utile discutere sul metodo di trattamento degli animali
              quoto tutto, specie l'ultima frase

Comment

• Font Size
                Ognuno ? libero di mangiare quello che vuole , in base ai propri gusti ma dirmi che non posso mangiare la carne perch? l' animale soffre me pare na bella cagata
                la sopravvivenza di qualsiasi razza nel mondo ? basta da milioni di anni sulla caccia , il mondo si ? evoluto cos? , anche tra animali si ammazzano per sopravvivere e noi uomini non dovremmo farlo ??
                Un conto ? condannare i maltrattamenti degli animali in certi allevamenti, altro discorso ? dire che l' uomo non dovrebbe mangiare la carne.

Comment

• Font Size
                  ma io mi chiedo... almeno leggi le fonti prima di riportare certe str...ate...

fonti:
                  Coordinamento nazionale associazioni animaliste
                  Qui raccontiamo i lati oscuri dell'allevamento intensivo esaminando le varie scelte che il consumatore compie senza sapere quali impatti esse abbiano sugli animali, sull'ambiente, sulla nostra salute, sulla società e sull'economia.

quando un medico mi dir? che un alimentazione squilibrata ? piu sana allora ci creder?, fin che me lo dice il coordinamento nazionale associazioni animaliste mi vien solo che da sputargli in faccia

p.s. = ho un amica che s'? messa in testa di diventare vegetariana, deve assumere dei pastiglioni tipo integratori per andare a pari con quello che non mangia piu... lo trovo quantomeno ridicolo e contronatura!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    ma io mi chiedo... almeno leggi le fonti prima di riportare certe str...ate...

fonti:
                    Coordinamento nazionale associazioni animaliste
                    www.saicosamangi.info

quando un medico mi dir? che un alimentazione squilibrata ? piu sana allora ci creder?, fin che me lo dice il coordinamento nazionale associazioni animaliste mi vien solo che da sputargli in faccia

p.s. = ho un amica che s'? messa in testa di diventare vegetariana, deve assumere dei pastiglioni tipo integratori per andare a pari con quello che non mangia piu... lo trovo quantomeno ridicolo e contronatura!
                    Credo che come tutte le cose non bisogna esagerare.
                    Sono cresciuto in una casa dove tutte le sere si mangiava CARNE...e non la bistecchina....filetto,roast beef o arrosti di vario tipo.
                    x un certo periodo pure filetto di cavallo,poi ci siamo ribellati.
                    Oggi non metterei in bocca un pezzo di carne di cavallo nemmeno a pagamento. Mi rifiuto.
                    A casa mia BISTECCHE ZERO. Ora odio quel sapore di vivo,e l'odore che resta in casa dopo.

Diciamo che in questo periodo,qualche grigliata a parte,dove il sapore anche della fiorentina lo reggo meglio,zero.
                    In inverno brasati o arrosti,cos? riesco a mangiarla,ma al max uno a settimana.

Non cambio x nessun motivo 2 uova al tegamino o un piatto di formaggi per un filetto fatto in padella.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Oggi non metterei in bocca un pezzo di carne di cavallo nemmeno a pagamento.
                      Io mangio spesso una battuta di puledro da far resuscitare i morti

Comment

• Font Size
                        ... i comizi anche no..

per il resto.. si rispettano le scelte.. andrebbero rispettati anche gli animali.. ma questo a prescindere dall'essere onnivori o meno.

Comment

• Font Size
                          Come siamo profondi oggi !

Ho un collega vegetariano e senza automobile. Senza dubbio inquina moooolto meno di me. Lo ammiro (onestamente), ma io non farei lo stesso se non strettamente necessario.

Concordo piuttosto con la NECESSITA' di regolamenti seri su come gli animali da macello debbano essere tenuti... prima di tutto per la nostra salute in quanto lo stress dell'animale si riflette sulle sostanze che il suo corpo accumula.

Comment

• Font Size
                            Scusate il francesismo ma.......... QUANTE MINCHIATE!
                            Non vedo come si possa star meglio a mangaire solo erba..... l'estremismo f? male in tutto, sempre e cmq.
                            L'uomo oltre che erbivoro ? anche carnivoro (onnivoro....), ho amici erbivori....emh...vegetariani che dicono di star benissimo, poi li vedi e in effetti sono mezzi zombie..... come ha gi? detto qualcuno.
                            Sono daccordo su un minimo di tutela sugli animali da allevamento, ci sono casi in cui vengono uccisi in modi osceni tra 1000 sofferenze, avendo amici vegetariani mi son dovuto sorbire centinaia di prediche e filmati in cui veniva mostrato come vengono uccisi gli animali, questi creano tossine dannose che entrano in circolo ecc....ecc.....ecc..... ma alla fine della fiera .... io ho bisogno di carne, morte tua vita mia in un modo o nell'altro sti animali vanno uccisi e poi mangiati, punto e non spaccate i maroni con ste baraccolate, ce ne sono gi? troppe, ognuno f? quel che vuole (vedere gli anoressici), basta non rompere le pelotas agli altri.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Come siamo profondi oggi !

Ho un collega vegetariano e senza automobile. Senza dubbio inquina moooolto meno di me. Lo ammiro (onestamente), ma io non farei lo stesso se non strettamente necessario.

Concordo piuttosto con la NECESSITA' di regolamenti seri su come gli animali da macello debbano essere tenuti... prima di tutto per la nostra salute in quanto lo stress dell'animale si riflette sulle sostanze che il suo corpo accumula.
                              Pienamente daccordo

Comment

• Font Size
                                Edit: se l'uomo non ? ANCHE carnivoro, ma ha sempre mangiato carne.......e questa gli f? malissimo....come razzo ? che sono qualche migliaia di anni che sopravvive e non si ? ancora estinto?

Mangiate mangiate solo erba, che state bene :gaen:

Se ne becco uno per? che ha figli e costringe questi a mangiare solo erba e non carne perch? non ? giusto, giuro me lo mangio io (non il figlio la il genitore)....
                                No, perch? che ho sentiti pure che impongono ai figli piccoli una dieta vegana.... che porta al piccolo nel giro di pochi anni A MILLE PROBLEMI E PATOLOGIE
                                Quando crescer? sceglier? da solo cosa e quando mangiare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X