mi ? capitato una volta di arrivare a scuola in moto quando iniziava a nevicare e poi quando sono uscito sono tornato a casa in moto con 20 cm di neve ? stato pericoloso ma divertente......voi avete mei avuto esperienze simili ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In moto sulla neve......
Collapse
X
-
io solo col motorino... per un tragitto da 3 minuti ce ne ho messi almeno 30... impossibile stare in piedi.. con la moto credo non sia fattibile.. pesa troppo, appena perdi l'equilibrio va in terra.
-
no una volta sola con la macchina andano ai 10 per tutto il tragitto me la sono cavata...ma se deve succedere uan cosa cosi con la moto nn l accendo nemmeno se non fosse che ci si a un emergenza di vita e di morte
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
si avevo lo zip e un pomeriggio ho fatto numeri da stunt in in piazzale immacolato...e io l'ho sverginato con derapate e sgommate al limite della fisica! x non parlare del martella party con la macchina,ogni anno ? un appuntamento fisso
Comment
-
Originally posted by ma.tiaio mi ricordo che facevo l'imbecille con il college a marce.....che figata......e che voli!!!!!!
IL college MIIITIICOOOOOOO!!!!! da quanto nn ne sentivo parlare!! posta 1 foto se ce l hai!!!!
Comment
-
si
si la prima volta con l'aprilia RS 125 avr? fatto un 8-10 km con la neve,pochi cm ma bastano andavo circa 30-40 all'ora mi pare, mi ricordo che toccavo i comandi con mooolta delicatezza, cmq son tornato a casa senza grossi problemi
Comment
-
con l'rs125
1 ora e un quarto x 3 km e mezzo
che numeri mamma mia.... ho fatto pure un 360 senza volere e son rimasto in piedi per miracolo
non so neanke io come ho fatto
Comment
-
io quando nevicava qualche anno fa prendevo il tuareg 350 e andavo su per una salita vicino a casa mia dove poi d'estate facevano una gara...1 oretta e poi tornavo a casa tutto bollato e congelato ma che risate...
Comment
-
ai tempi del liceo, fortunatamente nevicava da poco e non c'erano particolari problemi di aderenza, se non che per il freddo esagerato la moto non andava a pi? di 7mila giri. Ricordo che l'ultimo rettilineo prima di casa l'ho fatto a manetta spalancata ma il motore "murava" presto... nonostante la decina di km gi? percorsi, la temperatura troppo bassa non mi faceva prendere i giri
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM