Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto sulla neve......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In moto sulla neve......

mi ? capitato una volta di arrivare a scuola in moto quando iniziava a nevicare e poi quando sono uscito sono tornato a casa in moto con 20 cm di neve ? stato pericoloso ma divertente......voi avete mei avuto esperienze simili ???

• Font Size
    io solo col motorino... per un tragitto da 3 minuti ce ne ho messi almeno 30... impossibile stare in piedi.. con la moto credo non sia fattibile.. pesa troppo, appena perdi l'equilibrio va in terra.

Comment

• Font Size
      no una volta sola con la macchina andano ai 10 per tutto il tragitto me la sono cavata...ma se deve succedere uan cosa cosi con la moto nn l accendo nemmeno se non fosse che ci si a un emergenza di vita e di morte

Comment

• Font Size
        si avevo lo zip e un pomeriggio ho fatto numeri da stunt in in piazzale immacolato...e io l'ho sverginato con derapate e sgommate al limite della fisica! x non parlare del martella party con la macchina,ogni anno ? un appuntamento fisso

Comment

• Font Size
          quella volta ero in scooter anche io, con il mio fidato sr preparato

Comment

• Font Size
            io mi ricordo che facevo l'imbecille con il college a marce.....che figata......e che voli!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ma.tia
              io mi ricordo che facevo l'imbecille con il college a marce.....che figata......e che voli!!!!!!

IL college MIIITIICOOOOOOO!!!!! da quanto nn ne sentivo parlare!! posta 1 foto se ce l hai!!!!

Comment

• Font Size
                si

si la prima volta con l'aprilia RS 125 avr? fatto un 8-10 km con la neve,pochi cm ma bastano andavo circa 30-40 all'ora mi pare, mi ricordo che toccavo i comandi con mooolta delicatezza, cmq son tornato a casa senza grossi problemi

Comment

• Font Size
                  ..... con l'RX 125 ...che numeri
                  facevamo le sfide a chi riusciva a prendere pi? velocit?....e poi prima ancora con l'oxford 50cc by Peripoli

Comment

• Font Size
                    con l'rs125

1 ora e un quarto x 3 km e mezzo

che numeri mamma mia.... ho fatto pure un 360 senza volere e son rimasto in piedi per miracolo

non so neanke io come ho fatto

Comment

• Font Size
                      io ci ho provato con il CR.
                      non ti dico che derapate.

Comment

• Font Size
                        io quando nevicava qualche anno fa prendevo il tuareg 350 e andavo su per una salita vicino a casa mia dove poi d'estate facevano una gara...1 oretta e poi tornavo a casa tutto bollato e congelato ma che risate...

Comment

• Font Size
                          ai tempi del liceo, fortunatamente nevicava da poco e non c'erano particolari problemi di aderenza, se non che per il freddo esagerato la moto non andava a pi? di 7mila giri. Ricordo che l'ultimo rettilineo prima di casa l'ho fatto a manetta spalancata ma il motore "murava" presto... nonostante la decina di km gi? percorsi, la temperatura troppo bassa non mi faceva prendere i giri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ma.tia
                            IDEM, per? sottolineerei....... CHE VOLI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              con lo spooter,che ridere,su in 3 per fare grip

Comment

X
                              Working...
                              X