Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadere? Ridiamoci su !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cadere? Ridiamoci su !!!!

Non prendete male questo Thred ma, raccontiamoci al nostra peggior caduta, per riderci su e ringraziare il Signore che siamo qui x raccontarcela!!

LA mai e stata quando avevo 16 anni, scontro frontale in una curca in discesa, contro un camionciono delle bibite che aveva fatto incersione a U (vietatissima in quel punto, con tanto di cartelli), io non potendo fare nulla lo centrato in pieno e mi sono arugolato per quasi 30 metri grattucciandomi (era estate e io avevo la maglietta + sundek) i due avambracci i cinocchi la spalla Sx, lesionandomi un tendine del ginocchio e crepando il casco contro il cofano del camion. Fortunatamente nulla di rotto a parte il dendine lesionato ma e stato un miracolo che sia solo quello perche' se solo passava una macchiana nell altro senso mi avrebbe stirato. L unica cosa che mi ricordo bene del pronto soccorso e che mi sono ripreso e la prima cosa che o visto e stata un infermiera (abb carina) che con un paio di pinzett emi toglieva i sassolini dalle ferite poi sono crollato e mi sono svegliato tutto fasciato.... adesso sono rimaste un po visibile le "Braciole sotto le braccia" ma nn si vedono quasi piu.. Tutto bene quello che finisce bene!!!

• Font Size
    io quest' estate in una piega troppo stretta ho perso e ripreso aderenza di colpo, la moto si? imbarcata e sono scivolato..... il piede ? restato sotto la moto.... mi sono grattato qualche botta e una distorsione ( l' abbigliamento era simile al tuo !!!)

Comment

• Font Size
      Mi si sono impigliate le stringe al semaforo sul pedale del freno...... avevo il CB450 Sport..... pesantissima..... e patatrac per terra come un ciula.....

Comment

• Font Size
        ....il giorno di natale nel lontano 95 avevo un amico davanti a me con l'rx 160cc....ca##o ha grippato e mi ? arrivato come un jet contro...rotto il bacino, trauma cranico e fatto a pezzi il gomito......ma la peggio in assoluto il 27 luglio 2003 sulla statale che da bolzano va verso bressanone...una mega scivolata con rottura di tibia perone malleolo e ASTRAGALO ... un osso che non auguro a nessuno di rompere..da allora due volte alla settimana sono costretto a fare fisioterapia se voglio muovere il piede

Comment

• Font Size
          ASTRAGALO
          Un mio amico (non che meccanico di fiducia) l ha rotto l estate scorso ad agosto con un motard dalla faccia che mi a fatto quando gli o chiesto come stava...o capito che non era una domanda da fare a uno che si e rotto ANCHE l astragalo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by corvorosso
            ASTRAGALO
            Un mio amico (non che meccanico di fiducia) l ha rotto l estate scorso ad agosto con un motard dalla faccia che mi a fatto quando gli o chiesto come stava...o capito che non era una domanda da fare a uno che si e rotto ANCHE l astragalo.
            ....? lo stesso che ha rotto anche biaggi...e ti dico che fa un male bestiale costantemente ogni giorno...lo si sente meno(il male) solo per abitudine

Comment

• Font Size
              A rijeka il 30 maggio 2004. Dentro la buca sorpasso un tipo all' esterno pi? lento di me. Quarta piena quindi intorno ai 230 240 km/h mi ? partito il posteriore. Premessa gomme fredde e fuori traiettoria... Cmq ho fatto un bel volo.

Bacino rotto in tre punti, scafoide mano sx e mignolo mano dx senza contare le varie escoriazioni ( poche a dir la verit? ) sulle mani e ginocchio dx.

Tutto sommato un anno buttato nella merda per non aver aspettato le gommine che si scaldassero

Comment

• Font Size
                ....io ho il terrore di cadere a rijeka....ma dove ti curano quelli???

Comment

• Font Size
                  Anche il bacino e un gran bel brutto osso da rompere...ce fisioterapia per il bacino?

Comment

• Font Size
                    Anche il bacino e un gran bel brutto osso da rompere...ce fisioterapia per il bacino?
                    .....si trom@@re tanto

..io ho fatto 30 giorni a letto e poi nuoto ..ma non mi ricordo se era per il bacino di sicuro per il gomito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      ....io ho il terrore di cadere a rijeka....ma dove ti curano quelli???
                      Non farmici pensare........ Se cerchi nella sezione eventi DDG Pistata di rijeka del 29 30 maggio troverai le foto mie in ospedale e quando mi sono fatto caricare sul furgo di ICO.

Nella mia zona c' ? un ospedale che fa solo fisioterapie... non saranno espertissimi ma sono fondamentali per la ripresa della normale funzione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto79
                        .....si trom@@re tanto

..io ho fatto 30 giorni a letto e poi nuoto ..ma non mi ricordo se era per il bacino di sicuro per il gomito
                        Wuahahah allora e vero che non tutti i mali vengono per nuocere!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede.R1
                          Mi si sono impigliate le stringe al semaforo sul pedale del freno...... avevo il CB450 Sport..... pesantissima..... e patatrac per terra come un ciula.....
                          Ah!ah!ah!...stava succedendo pure a me!
                          Poi mi ? successo con un SH 50 che il mio 45 di piede non ? voluto uscire dalla pedana per tempo rimanendo incastrato e mi sono accasciato per terra, 3 anni fa avevo messo i tubi in treccia e continuavo a provare le pinzate sul bagnato: "Ma guarda come frena...ma guarda che poten...." STRUSHHHHHH!! in Val Trebbia.
                          Poi col 125 a 16 anni senza patente un bel frontalino...ma non ? un bel ricordo... sulla statale dei Giovi...
                          Con uno scooter mi si ? incastrato il freno e in bloccaggio son caduto...
                          Con un KTM facendo enduro non ve lo spiego neanche....
                          Con la Vespa sul pav? bagnato pure ( Bauletti appena riverniciati )
                          ...e...insomma...mica male, no?
                          ( e mi sa pure che me ne sto dimenticando altre...come la prima volta in pista ad Ottobiano...muahhaa... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            A rijeka il 30 maggio 2004....
                            Bacino rotto in tre punti, scafoide mano sx e mignolo mano dx senza contare le varie escoriazioni ( poche a dir la verit? ) sulle mani e ginocchio dx....
                            Dimmi qualcosa di pi?. Il bacino si e' rotto nell'impatto con l'asfalto? Non ci sono protezioni che tengano? I miei pantaloni da turismo, per esempio, hanno una imbottitura sulle anche, magari serve.
                            Col senno di poi un abbigliamento pi? protettivo (es. guanti pi?...) ti avrebbe aiutato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by d1ego
                              Originally posted by Nitronori
                              A rijeka il 30 maggio 2004....
                              Bacino rotto in tre punti, scafoide mano sx e mignolo mano dx senza contare le varie escoriazioni ( poche a dir la verit? ) sulle mani e ginocchio dx....
                              Dimmi qualcosa di pi?. Il bacino si e' rotto nell'impatto con l'asfalto? Non ci sono protezioni che tengano? I miei pantaloni da turismo, per esempio, hanno una imbottitura sulle anche, magari serve.
                              Col senno di poi un abbigliamento pi? protettivo (es. guanti pi?...) ti avrebbe aiutato?
                              .....io penso di no purtroppo

Comment

X
                              Working...
                              X