Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo proprio alla canna del gas.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo proprio alla canna del gas.....

    geometra 50enne

  • Font Size
    #2
    E perch? canna del gas ?

    Che differenza c'? con chi si dedica ai ROM ? ai tossicodipendenti ? alla croce rossa ? o qualunque altra professione dedita all'aiuto degli altri meno fortunati ?

    anzi ? pi? lodevole di molti che fanno opere "di bene" pi? vistose e che portano pi? gloria

    Comment


    • Font Size
      #3
      lele .....scusami ?...ma.....sveglia!

      Un italiano 50enne, geometra.....si deve "ridurre" a fare il badante perch? non c? una cippa in giro...o perch? data l' eta a nessuno fa pi? comodo avere un geometra di quell' et??

      vuol dire che siamo proprio nella merda...questo il mio pensiero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        lele .....scusami ?...ma.....sveglia!

        Un italiano 50enne, geometra.....si deve "ridurre" a fare il badante perch? non c? una cippa in giro...o perch? data l' eta a nessuno fa pi? comodo avere un geometra di quell' et??

        vuol dire che siamo proprio nella merda...questo il mio pensiero
        Io temo che tra noi due quelle che deve sveglairsi sia tu ...

        E posso anche pensare che questo geometra sia senza lavoro nel suo campo perch? non ? all'altezza di ritagliarsi un posto nel mercato .
        E fuino a 50 anni ceh ha fatto ? "lavoro solo 8 ore perch? tanto che caxxo me ne frega ?" ... intanto gli altri gli passano davanti come ? giusto che sia .

        Con le dovute eccezioni ovviamente .

        Ad ogni modo torniamo sempre allo stesso punto ... prima di ultimare gli studi ? buona cosa informarsi sugli sbocchi lavorativi .

        Io non ritengo che sia la societ? a doversi adattare ai nostri capricci lavorativi ... siamo noi che dobbiamo trovare il compromessi necessari per lavorare e fare quello pi? vicino a ci? che ci piace

        Che poi la realt? lavorativa in Italia sia dura ... non ? cosa nuova ma bisogna adeguarsi .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-11, 09:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? non mi sembra tanto preoccupato
          Originally posted by epo View Post

          Comment


          • Font Size
            #6
            lele potrebbe anche essere come dici tu....ma sicuramente casi intesi come dico io ce ne sono a valanghe...

            basti pensare ai 30enni laureati che per tirare su due euro di stipendio si vedono costretti ad accettare contratti da stagista manco fossero neolaureati...a 350 euro al mese con rinnovo ogni 4 mesi e ala 4 volta o ti assumono o li pigli nel............e sei da capo!

            mi sbaglio?
            smentitemi se potete...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Epo ? vero..siamo alla canna del gas davvero.
              Settore edilizia specialmente. Dal rivenditore (che di fatto finanzia le imprese che pagano a 150gg) al manovale al geometra di cantiere.

              Lele..permettimi..ma di fantasia ne hai molta..vedi un 50enne che si accontenta di un lavoro demmerda...e prima di pensare alla crisi del settore ti immagini un geometrucolo che si ? accontentato per 35anni lavorativi...magari ha la moglie zoccola...il figlio frocio...e soffre di emorroidi.

              Fervida immaginazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                :divano:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il vero problema ? che sta finendo il gas :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Il vero problema ? che sta finendo il gas :gaen:
                    Dici che ce se aripresenta er nucleare ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Il vero problema ? che sta finendo il gas :gaen:
                      ma la bolletta va pagata lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Dici che ce se aripresenta er nucleare ??
                        buahahahahahahhahaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by verde corsa View Post
                          Dici che ce se aripresenta er nucleare ??
                          Nu probabilmente metteranno una tassa sulle scoregge non debitamente raccolte negli appositi contenitori per il recupero dei gas

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by epo View Post
                            lele potrebbe anche essere come dici tu....ma sicuramente casi intesi come dico io ce ne sono a valanghe...

                            basti pensare ai 30enni laureati che per tirare su due euro di stipendio si vedono costretti ad accettare contratti da stagista manco fossero neolaureati...a 350 euro al mese con rinnovo ogni 4 mesi e ala 4 volta o ti assumono o li pigli nel............e sei da capo!

                            mi sbaglio?
                            smentitemi se potete...
                            Veramente da noi le/gli stagisti non hanno mai preso nemmeno un euro..... altro che 350 euro/mese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ce ne ancora di gas, eccome che ce ne, diveramente faremo tutti qualcosa, invece abbiamo ancora ottima aria buona e salutare da respirare ogni bellissimo gg, gas a sufficienza per tutti!
                              Dai su, siate realisti una volta!! Secondo voi, un paese alla canna del gas starebbe come noi solo a lamentarsi, continuando a prendere mazzate a dx e sx, razzi in chiulo un gg si e uno no senza far nulla?
                              Quindi, come vedete stiamo ancora TROPPO bene!
                              Last edited by Bladegreen; 28-07-11, 10:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X