Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina cnc a 5 assi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che poi tra l'altro ci scherziam su ma io qualche pezzo per ducati ogni tanto capita che lo faccio, ovviamente parliamo di officina ducati, non faccio pezzi di moto, per intenderci... piastre per il centraggio di qualsivoglia particolare et similia

    ricordo anche di aver fatto qualcosa a nome "desmosedici" (non desmosedici gp)... forse questo potrebbe spiegare tante cose
    Last edited by Cooper; 28-07-11, 09:41.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ala70 View Post
      Quoto

      Propongo il nome del progetto "Un telaio per la Ducati"


      Io mi offro per la prototipazione :gaen:
      troppo difficile, mi ritiro :gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper View Post
        che poi tra l'altro ci scherziam su ma io qualche pezzo per ducati ogni tanto capita che lo faccio, ovviamente parliamo di officina ducati, non faccio pezzi di moto, per intenderci... piastre per il centraggio di qualsivoglia particolare et similia

        ricordo anche di aver fatto qualcosa a nome "desmosedici" (non desmosedici gp)... forse questo potrebbe spiegare tante cose
        Un mio vcino di casa fa il serramentista

        Ogni tanto vedo uscire un bilico Ducati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ala70 View Post
          Un mio vcino di casa fa il serramentista

          Ogni tanto vedo uscire un bilico Ducati
          di sicuro produce le intelaiature per i cupolONI della desmosedici, con quella cupola degna del brunelleschi non si riesce a tenerla su senza un infisso, quindi tanto vale chiedere a un serramentista

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ala70 View Post
            Nuuuuuuuuuu

            Anche su DDG ?

            Mi viene da vomitare


            Ma ricord forse male , ma non sapevo che tu facessi lavorazioni 5 assi ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma ricord forse male , ma non sapevo che tu facessi lavorazioni 5 assi ?
              Raramente (ricordi benone)

              Per l'occasione monto la Nikken rotante/basculante

              Ma non ? il mio mestiere principe

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ohhhh!!!! minchia, ma qui siete tutti preparati su sto campo......Vabbe' vado alla ricerca di un qualcosa di diverso, che so una che non hanno ancora inventato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by flaga View Post
                  Ohhhh!!!! minchia, ma qui siete tutti preparati su sto campo......Vabbe' vado alla ricerca di un qualcosa di diverso, che so una che non hanno ancora inventato
                  Cerca fresatrici a cinematica parallela

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ragazzi io lavoro con una 5 assi, ma facciamo cose seeeeeeeeemplicissime...

                    eppure ci sono sempre problemi, e i tempi di fresatura secondo me sono sempre lenti (vorrei velocizzare tutto parecchio) e decido in azienda tutto io abbiamo due macchinari simili (emmegi) e faccio tutto io, programmi e lavorazione, i disegni me li passano su carta i clienti.

                    ora io per? ammetto che non so nullllllla di frese,usi,gradi,e parametri di avanzamenti (velocit?-asportazione ecc ecc)

                    dove posso studiarmi tutte queste cose???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Marco54 View Post
                      ragazzi io lavoro con una 5 assi, ma facciamo cose seeeeeeeeemplicissime...

                      eppure ci sono sempre problemi, e i tempi di fresatura secondo me sono sempre lenti (vorrei velocizzare tutto parecchio) e decido in azienda tutto io abbiamo due macchinari simili (emmegi) e faccio tutto io, programmi e lavorazione, i disegni me li passano su carta i clienti.

                      ora io per? ammetto che non so nullllllla di frese,usi,gradi,e parametri di avanzamenti (velocit?-asportazione ecc ecc)

                      dove posso studiarmi tutte queste cose???
                      o esperienza sul campo oppure vademecum x operatori macchine utensili.....

                      a parte che x avanzamenti, numero di giri e incremento ci sono le formule....e x incremento sulle scatole degli inseti c'? scritto tutto se lavori col metallo duro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by drako View Post
                        o esperienza sul campo oppure vademecum x operatori macchine utensili.....

                        a parte che x avanzamenti, numero di giri e incremento ci sono le formule....e x incremento sulle scatole degli inseti c'? scritto tutto se lavori col metallo duro....
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-11, 06:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          ragazzi io lavoro con una 5 assi, ma facciamo cose seeeeeeeeemplicissime...

                          eppure ci sono sempre problemi, e i tempi di fresatura secondo me sono sempre lenti (vorrei velocizzare tutto parecchio) e decido in azienda tutto io abbiamo due macchinari simili (emmegi) e faccio tutto io, programmi e lavorazione, i disegni me li passano su carta i clienti.

                          ora io per? ammetto che non so nullllllla di frese,usi,gradi,e parametri di avanzamenti (velocit?-asportazione ecc ecc)

                          dove posso studiarmi tutte queste cose???
                          fatti un corso serale in un centro di formazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            ??????????????

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X