Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che Luka ha perso il pelo ma non il vizio :giulius:
....... se fosse tutto bene ora sarei su una spiaggia bianca...avrei appena finito di spalmare la crema a BELEN e con un Cuba tra le mani.... :gaen: anzi fai una lemonsoda.....
....... se fosse tutto bene ora sarei su una spiaggia bianca...avrei appena finito di spalmare la crema a BELEN e con un Cuba tra le mani.... :gaen: anzi fai una lemonsoda.....
ciao Wiz ^^
bentornato, ieri non ti ho incrociato nei post
La settimana di ferie mi ha "curato" un p? dalla spammite-acuta... ma non ti preoccupare, non ? un problema: i primi sintomi si stanno gi? manifestando nuovamente! :gaen:
io e Casinsky abbiamo gi? ripreso a "lottare" per vincere la gara del primo saluto ai nuovi arrivati... POTA! :1:
La settimana di ferie mi ha "curato" un p? dalla spammite-acuta... ma non ti preoccupare, non ? un problema: i primi sintomi si stanno gi? manifestando nuovamente! :gaen:
io e Casinsky abbiamo gi? ripreso a "lottare" per vincere la gara del primo saluto ai nuovi arrivati... POTA! :1:
Comment