Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio DDG ok anche i mezzi di trasporto
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postviste le occasioni che ha uno nella vita di mettere il culo su una ferrari, io al posto di davide entrerei anche in chiesa in macchina... al ristorante.... e non scendo fino a quando non devo riconsegnarla al proprietario
Ma per l'accompagnamento in chiesa dovr? cedere...quello tocca alla sposa, che dovr? ricevere il 99,9% delle attenzioniLast edited by stradivari; 27-07-11, 15:45.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTanto, prima del s? dovr? istruirlo su come funziona e, dopo il s?, la guider? lui e non la sposa...per cui l'occasione di assaporarla la avr?! Ma per l'accompagnamento in chiesa dovr? cedere...quello tocca alla sposa, che dovr? ricevere il 99,9% delle attenzioni
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostL'avvocato "a caso" ? persona saggia e va ascoltata: la macchina nuziale va a prendere la sposa e giammai lo sposo, il quale potr? salirci (e, nel caso di mezzo a due posti, guidarla) solo ed esclusivamente a s? pronunciato...
Nemmeno su Marte la macchina nuziale porta lo sposo e non la sposa...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postazz... quasi quasi cambio idea e mi sposo anch'io
Originally posted by Scorpion View Postottimo... non ti serve neanche passare da William per farlo camo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCol kaiser, io per il mio matrimonio ho preso una maserati gran cabrio.
Originally posted by benjofactory View Postquando ci siamo sposati io e la memy sono arrivato io con la macchinona :gaen:
Comment
X
Comment