Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cassa centrale o woofer? se e muta allora, forse potrebbe essere che il tuo S.O. nn e stato configurato per il 5+1 guarda bene nelle impostazioni audio
la cassa centrale ? solo x la voce,la musica viene dagli altri satelliti
controlla le impostazioni e riconfiguralo
Il mio finzia cosi pero quando installi i driver ce un programmino apposta dove fa il test che mi serve per capire ceh tutte le casse vanno. Pero' certi mp3 nn si sentono solo su 4 casse su 5 capita a molti.
la cassa centrale ? solo x la voce,la musica viene dagli altri satelliti
controlla le impostazioni e riconfiguralo
Il mio finzia cosi pero quando installi i driver ce un programmino apposta dove fa il test che mi serve per capire ceh tutte le casse vanno. Pero' certi mp3 nn si sentono solo su 4 casse su 5 capita a molti.
io l'ho installato sul pc il 5.1 e la musica la sento da tutti i satelliti,x i dvd il canale centrale mi d? la voce e i saltelliti musica e suoni di sottofondo
Comment