Non so quanto ve ne possa fregare ma lo scrivo uguale...
... allora, premetto ke ? una minkiata nelle conseguenxe...
... ma ? il comportamento della gente ke mi fa davvero girare i 00 di brutto...
10 giorni fa, appena inixiati i saldi, vado ad un punto vendita UNIVERSO SPORT per degli scarponi da sci in particolare ke mi ero provato quando costavano uno sproposito...
... li ha finiti...
Vabb? provo al punto vendita dell'abetone telefono e dicono ke non li hanno neanche loro ma me li possono far avere dalla Nordica al punto vendita di Firenze e PRECISANO IL PREZZO...
... vado al punto vendita di Firenze ke vuole un acconto di 50 ? per l'ordinaxione...
... aspetta aspetta oggi mi chiamano, sono arrivati...
... un'ora fa vado a prenderli, al momento di pagare mi dicono una cifra di 40 ? superiore...
... allora telefono all'abetone ke molto tranquillamente mi dicono:
"credevamo ke il prexxo fosse quello, ci siamo sbagliati"
Ok, allora mentre ci penso se prenderli dico al commesso che intanto voglio indietro il mio acconto, lui con tono arrogante:
"no perk? l'abbiamo ordinati apposta o li prendi ora o se passa qualcuno ke li vuole glieli vendo anche subito e l'acconto lo userai per qualcos'altro"
Allora, sono riuscito a:
1- non spaccargli istantaneamente la faccia
2- non alxare il tono della voce oltre misura
Non sono invece riuscito a trattenere la seguente frase prima di andarmene:
"fossi in te non li venderei prima di sapere cosa ho intenxione di fare"
Kmq adesso, che ho possibilit? zero di trovarli alla cifra ke volevo spendere e sopratutto ho una buona probabilit? di non trovarli proprio...
... ke diavolo faccio???
Io ingrassare quei bastardi non ho voglia e tantomeno di comprare qualke altra cosa inutile con i 50 ? impegnati...
ps: tanto per sputtanare BENE il negoxio US in questione ? quello di via masaccio...
... allora, premetto ke ? una minkiata nelle conseguenxe...
... ma ? il comportamento della gente ke mi fa davvero girare i 00 di brutto...
10 giorni fa, appena inixiati i saldi, vado ad un punto vendita UNIVERSO SPORT per degli scarponi da sci in particolare ke mi ero provato quando costavano uno sproposito...
... li ha finiti...
Vabb? provo al punto vendita dell'abetone telefono e dicono ke non li hanno neanche loro ma me li possono far avere dalla Nordica al punto vendita di Firenze e PRECISANO IL PREZZO...
... vado al punto vendita di Firenze ke vuole un acconto di 50 ? per l'ordinaxione...
... aspetta aspetta oggi mi chiamano, sono arrivati...
... un'ora fa vado a prenderli, al momento di pagare mi dicono una cifra di 40 ? superiore...
... allora telefono all'abetone ke molto tranquillamente mi dicono:
"credevamo ke il prexxo fosse quello, ci siamo sbagliati"
Ok, allora mentre ci penso se prenderli dico al commesso che intanto voglio indietro il mio acconto, lui con tono arrogante:
"no perk? l'abbiamo ordinati apposta o li prendi ora o se passa qualcuno ke li vuole glieli vendo anche subito e l'acconto lo userai per qualcos'altro"
Allora, sono riuscito a:
1- non spaccargli istantaneamente la faccia
2- non alxare il tono della voce oltre misura
Non sono invece riuscito a trattenere la seguente frase prima di andarmene:
"fossi in te non li venderei prima di sapere cosa ho intenxione di fare"
Kmq adesso, che ho possibilit? zero di trovarli alla cifra ke volevo spendere e sopratutto ho una buona probabilit? di non trovarli proprio...
... ke diavolo faccio???
Io ingrassare quei bastardi non ho voglia e tantomeno di comprare qualke altra cosa inutile con i 50 ? impegnati...
ps: tanto per sputtanare BENE il negoxio US in questione ? quello di via masaccio...
Comment