Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggravante omofobia & c......bocciata!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggravante omofobia & c......bocciata!!

La proposta respinta alla camera con voti trasversali e' bene sottolinearlo , prevedeva un' aggravante per i reati , fisici o psicologici , fondati sull' orientamento sessuale.
    Ci? che ancora una volta traspare in maniera evidente e' la assoluta pochezza di questi parvenu
    La bocciatura avviene per anticostituzionalita' del testo.
    Ora sarebbe utile far presente a questi peones che l'Italia ha firmato la carta di Nizza che per gli stati europei sarebbe un vincolo,senza scendere in dettagli tecnici , e prevede tale reato.
    Ma quando si discute , confondendole , motivazioni giuridiche e formali per il proprio tornaconto ..... si perde l'ennesima occasione di riforma .

Forcaioli la parola a voi
    :divano:

• Font Size
    boh....

volessero dimostrare coerenza ed intelligenza
    in quel palazzo avrebbero mille altri argomenti su cui concentrarsi...

diciam che la cosa nn mi scandalizza eccessivamente

Comment

• Font Size
      Io non capisco che senso abbia

Io picchio un omosessuale mi piglio l'aggravante
      Un omosessuale picchia me non se la piglia

Ma se siamo tutti uguali di fronte alla legge perch? io mi piglio la pena piu grossa?

Non ? passata e sono contento un reato ? un reato punto
      Mi associo a sgamino, prima di pensare a ste c...e sarebbe ora che pensassero a qualcosa di serio ma finch? lo italico popolo non far? capire che si ? seriamente sdrenato i suddetti non ci cagheranno manco di striscio

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post

Ma se siamo tutti uguali di fronte alla legge perch? io mi piglio la pena piu grossa?

Mi associo a sgamino, prima di pensare a ste c...e sarebbe ora che pensassero a qualcosa di serio ma finch? lo italico popolo non far? capire che si ? seriamente sdrenato i suddetti non ci cagheranno manco di striscio
        te che picchi un omosessuale fa notizia
        l'opinione pubblica dice "poverino"

l'omosessuale che picchia te
        non se lo fila nessuno....

questo e' cio che ci propinano...
        e cosi e' diventata la nostra psiche

Comment

• Font Size

Si parla di reati che hanno fondamento nella diversa disposizione sessuale della vittima dalla quale pu? discendere l'incitamento all' odio fondato sulla discriminazione sessuale.
          Continuando direi che sono cose non importanti ma FONDAMENTALI dato che una societ?,civile, si fonda su norme che devono in primis tutelare il cittadino.

Comment

• Font Size
            In pieno accordo con Sga e swhartz!!!
            L'Italia sra andando a puttane e noi ci concentriamo sui ricchioni!!!

Comment

• Font Size

Siamo si tutti uguali ma loro sono pi? uguali degli altri .

Come dicevo ieri , gli omosessuali rientrano in quelel categorie la cui moda impone di difendere e privilegiare per partito preso

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                In pieno accordo con Sga e swhartz!!!
                L'Italia sra andando a puttane e noi ci concentriamo sui ricchioni!!!
                O sai che durante la repubblica di Weimar in una birreria di Amburgo dicevano lo stesso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by verde corsa View Post
                  O sai che durante la repubblica di Weimar in una birreria di Amburgo dicevano lo stesso?
                  Mai risposta f? pi? classica ... ma davvero non ti pare di esagerare tirando in ballo quel periodo storico ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Siamo si tutti uguali ma loro sono pi? uguali degli altri .

Come dicevo ieri , gli omosessuali rientrano in quelel categorie la cui moda impone di difendere e privilegiare per partito preso
                    Aggravante data dalla pregiudiziale...
                    Di questo il legislatore intendeva.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mai risposta f? pi? classica ... ma davvero non ti pare di esagerare tirando in ballo quel periodo storico ?
                      No perch? repetita iuvant

Comment

• Font Size
                        che menada...
                        secondo me se ammazzi uno lo ammazzi... punto e basta
                        bello brutto bianco nero etero o omo...

l'importante e' che fischi in carcere e ci stai.... il problema legislativo nostro e' questo!!!!

il resto e' per far la morale...
                        per fare il discorso del "pianto" del "poverino"

cmq il fatto che non vi sia un aggravante, non lo vedo uno scandalo, vedo piu uno scandalo nelle miriadi di attenuanti che abbiamo... segassero un po di quelle....

e cmq
                        pensassero ad altro che siamo nella mer.da....
                        anche se la A14 si sta riempendo...

Comment

• Font Size
                          Ora vado a pranzo ma mi sono tenuto appositamente in serbo quanto segue:

Usa, gran Bretagna , Germania ecccccc prevedono tale norma nel loro ordinamento giuridico

Buon appetito

Comment

• Font Size
                            Si parla di reati che hanno fondamento nella diversa disposizione sessuale della vittima dalla quale pu? discendere l'incitamento all' odio fondato sulla discriminazione sessuale.
                            Continuando direi che sono cose non importanti ma FONDAMENTALI dato che una societ?,civile, si fonda su norme che devono in primis tutelare il cittadino.
                            Scusami allora un omosessuale mena me perch? sono etero, perch? lui non ha l'aggravante?, visto che sta picchiando me che "secondo lui" sono diverso?
                            Nel momento in cui mi fai una legge che prevede un aggravante per questo tipo di reato consideri "diverso" l'omosessuale , e mi pare di ricordare che da anni gli omosessuali si battano per avere uguaglianza di diritti.

C'? qualcosa che non mi torna, vogliono essere uguali o diversi porca trottola perch? non si pu? avere diritti e basta

Comment

• Font Size
                              Ora vado a pranzo ma mi sono tenuto appositamente in serbo quanto segue:

Usa, gran Bretagna , Germania ecccccc prevedono tale norma nel loro ordinamento giuridico

Buon appetito
                              in usa sono obesi
                              in UK devono mantener na Regina senza manco farsi la pippa
                              i crucchi fan colazione con le uova...
                              e i francesiculattoni manco hanno il lavaculo...

quindi non e' detto che all'estero stian sempre meglio...

Comment

X
                              Working...
                              X