Non mi meraviglia pi? di tanto..e comunque in una comunit? civile non ci sarebbe bisogno manco di pensarle certe leggi..ma in un paese dove uno viene malmenato solo perch? uscito dal gay village..lo stato dovrebbe per primo dare il buon esempio ,tutelando i cittadini e se per questi beceri serve l'aggravante ..che ben venga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggravante omofobia & c......bocciata!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by schwarz View PostScusami allora un omosessuale mena me perch? sono etero, perch? lui non ha l'aggravante?, visto che sta picchiando me che "secondo lui" sono diverso?
Nel momento in cui mi fai una legge che prevede un aggravante per questo tipo di reato consideri "diverso" l'omosessuale , e mi pare di ricordare che da anni gli omosessuali si battano per avere uguaglianza di diritti.
C'? qualcosa che non mi torna, vogliono essere uguali o diversi porca trottola perch? non si pu? avere diritti e basta
non ? che se per una precedenza litigate con un gay e ve menate ...a voi danno l'aggravante perch? quello si dichiara gay
ma certo ? che se voi prendete di mira schernendo e poi picchiando un omosessuale in quanto tale..allora si ci sarebbe l'aggravante
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postavete le idee un po confuse..
non ? che se per una precedenza litigate con un gay e ve menate ...a voi danno l'aggravante perch? quello si dichiara gay
ma certo ? che se voi prendete di mira schernendo e poi picchiando un omosessuale in quanto tale..allora si ci sarebbe l'aggravante
Mettiamo delle basi , se mi fai una legge del genere automaticamente consideri "diverso" l'omosessuale, dal momento che il gusto sessuale non puo essere una discriminante sono persone "normali" esattamente come gli etero quindi non mi pare ci sia nessuna base per fare una legge del genere, e infatti su questo ragionamento la legge non ? passata
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostE io ti rigiro la frittata esco da un discoteca 3 omosessuali cominciano a prendermi per i fondelli perch? sono etero (in fondo sono "diverso" dal loro punto di vista come (vista la legge) per i "normali" sono "diversi" loro) e poi mi prendono a randellate perch? per loro non c'? aggravante?
Mettiamo delle basi , se mi fai una legge del genere automaticamente consideri "diverso" l'omosessuale, dal momento che il gusto sessuale non puo essere una discriminante sono persone "normali" esattamente come gli etero quindi non mi pare ci sia nessuna base per fare una legge del genere, e infatti su questo ragionamento la legge non ? passata
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postsi certo i gay sono famosi per queste cose.. ogni giorno si legge di bande di gay che picchiano gli etero fuori dai locali..ma dai ma su che pianeta vivi..
La situazione che ti ho descritto pu? accadere?
Decisamente si
Se capita perch? io devo avere meno diritti di un altra persona solo perch? lui ha gusti sessuali diversi dai miei?
A no scusa hai ragione in italia le leggi si fanno alla c...o per tappare buchi e crearne di pi? grossi cos? si possono aggirare in attesa che arrivi un altra toppa
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostE io ti rigiro la frittata esco da un discoteca 3 omosessuali cominciano a prendermi per i fondelli perch? sono etero (in fondo sono "diverso" dal loro punto di vista come (vista la legge) per i "normali" sono "diversi" loro) e poi mi prendono a randellate perch? per loro non c'? aggravante?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postsi certo i gay sono famosi per queste cose.. ogni giorno si legge di bande di gay che picchiano gli etero fuori dai locali..ma dai ma su che pianeta vivi..
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostSe capita perch? io devo avere meno diritti di un altra persona solo perch? lui ha gusti sessuali diversi dai miei?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postallora con questa tuo modo di pensare ..perch? dare l'aggravante delle pedofllia..diamogli solo violenza sessuale..e che i bambini sono diversi...perch? vanno protetti..i pedofili affermano che i bambini sono consensienti...allora come la mettiamo?
La tua legge andrebbe contro una gi? in corso quindi non ? valida, basta come risposta?
P.s. il buonsenso ogni tanto si perde qua e la, qui si parla di adulti vaccinati
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postnon perch? ha i gusti diversi dai tuoi..ma semplicemente perch? in questa societ? malata i gusti sessuali "diversi" vengo presi come pretesto per sfogare la violenza su un altra persona
E' una toppa inutile come sempre che non fa che incasinare il sistema giustizia italiana
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostC'? una legge che considera "maggiorenni" sopra i 18 anni, non possono essere consenzienti secondo la legge gi? in atto (e per fortuna) e sempre secondo la legge non in grado di difendersi da un adulto (e di nuovo per fortuna)
La tua legge andrebbe contro una gi? in corso quindi non ? valida, basta come risposta?
P.s. il buonsenso ogni tanto si perde qua e la, qui si parla di adulti vaccinati
comunque qui sempre di minoranze si parla...e comunque a mio avviso una minoranza soggetta a torto o a ragione a violenza se pur minima ma con futili pretesti va difesa da noi per primi..se siamo persone con un minimo di sensibilit?..e poi anche dalo stato.
Comment
X
Comment