allora, non ? per me, ma per un amico che sta prendendo la patente. ieri discutevamo del fatto che quando l'ho presa io mi ricordavo che non si potesse portare il passeggero, uscire dalla provincia e girare in strade trafficate. qualcuno sa ora se ? sempre cos? o se le cose son cambiate? stando al mio amico la scuola guida gli ha detto che ad eccezione del vincolo del traffico, altri non ve ne sono... e mi fa un p? strana la cosa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foglio rosa moto: cosa si pu? fare e cosa no
Collapse
X
-
anche io la sapevo come te, ma si parla del 1996, noi puoi uscire dalla provincia e non puoi circolare su strade trafficate, non puoi trasportare neanche il passeggiero. beccato su in due fuori provincia e regione su una superstrada
Comment
-
IL PASSEGGERO SI PUO' PORTARE!! unica cosa ? assicurarsi che l assicurazione in caso di incidente paghi....del resto girare in strade poco trafficate e non nelle ore di punta,poi dipende da chi controlla...
Comment
-
Originally posted by Pacio88 View PostIL PASSEGGERO SI PUO' PORTARE!! unica cosa ? assicurarsi che l assicurazione in caso di incidente paghi....del resto girare in strade poco trafficate e non nelle ore di punta,poi dipende da chi controlla...
Comment
-
Originally posted by pipod View Posthai esperienza recente e diretta in merito?
Mal che vada trovi il carabiniere pignolo e da quegli 80 euro di multa e via.
Comment
-
da brava neopatentata ti posso dire che col foglio rosa puoi fare tutto tranne viaggiare in strade "ad alta intensit? di traffico" che tradotto pi? o meno significa stare lontano da autostrade, tangenziali e simili...per il passeggero no problem purch? quello che guidi sia omologato per due!
Comment
X
Comment