Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
post altamente MASCULO: le rotture di @@ che generano le femmine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa perch? te ce passi da San Vito ?
il problema ? che sono attualmente in siculia fino a mercoled? (e gi? stasera/parte di domani ho questo impegno/svago..a mare..), sono dentro che sto facendo un upload massiccio di foto di un recente matrimonio che ho fatto e che devo fare stampare a tempo di record..atlrimenti col kaiser che ero davanti al pc
ho un bordello di cose da fare e troppo poco tempo per poterle fare..gioved? mattina devo essere nuovamente in Calabria per motivi di lavoro e torner? non prima del 19 agosto
insomma, di 'sti 5 giorni di pseudo relax spero di godermi almeno la nottata in barca stasera e il festino domani fino al pranzo, dopo torno sulla terraferma e gioved? nuovamente al lavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by bastich View Postse volessi, da domani sera che rientro in sede, in tre ore e mezzo c'arrivo
il problema ? che sono attualmente in siculia fino a mercoled? (e gi? stasera/parte di domani ho questo impegno/svago..a mare..), sono dentro che sto facendo un upload massiccio di foto di un recente matrimonio che ho fatto e che devo fare stampare a tempo di record..atlrimenti col kaiser che ero davanti al pc
ho un bordello di cose da fare e troppo poco tempo per poterle fare..gioved? mattina devo essere nuovamente in Calabria per motivi di lavoro e torner? non prima del 19 agosto
insomma, di 'sti 5 giorni di pseudo relax spero di godermi almeno la nottata in barca stasera e il festino domani fino al pranzo, dopo torno sulla terraferma e gioved? nuovamente al lavoro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM