Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post altamente MASCULO: le rotture di @@ che generano le femmine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    mandr? spero tu stia scherzando
    No Nanetta, cerco sempre di rimanere fuori da questo tipo di discussione ma quando vedo che le cose trascendono ? pi? forte di me.
    Ammesso e non concesso che alcuni di noi a volte possono esagerare nella terminologia (e in questo alludo a noi maschietti), per? mi ? capitato di leggere nei botta e risposta molti luoghi comuni conditi a veleno da parte vs.
    Non farmi andare a tirare fuori post per post perch? non ne ho voglia (e poi non ? carino nei confronti di chi le ha scritte e preferisco che cadano nel dimenticatoio), per? come ti ho detto precedentemente allusioni e frasi non esattamente felici nei confronti dei mascheiiti
    Piparoli, mignottari, mononeuroni ed eiaculato precox sono stati all'ordine del giorno.
    Tipiche cose da donne quando vogliono colpre un uomo.
    Ripeto non farmele andare a cercare ti prego, ma se vai indietro le trovi da sola.
    Nulla toglie che ci abbiamo pure noi messo del ns e....ma poi chi ha cercato di colpire non siamo stati noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Alta come sei cosa pretendi, FIGONA di legno????
      stronz.o:gaen::gaen::gaen:
      Il post su uomini/mignotte non ? merito/colpa della nanetta.
      Che poi possa essere fastidioso, io ritengo siano peggio i commenti di chi da dei falsi a quelli che dicono di non esserci mai stati.
      Dulcis in fundo...siamo su un forum e pu? essere che le emoticon non siano sufficienti ad esplicare appieno il tono delle parole.
      Quindi se qualcuno si dovesse ritenere offeso, credo sia pi? che giusto chiedere spiegazioni al/alla diretto/a interessato/a.
      Sbaglio?
      mi ? difficile ammetterlo....ma questa volta ti devo quotare.
      quel sondaggio era stato aperto dalla delfina, con l'intento dell'ennesima perculata, come ben sapete non l'ho seguito, ma credo che come ogni cosa uno ? libero di partecipare ad un topic oppure no. se gli garba risponde....diversamente il forum ? grande.
      detto questo non credo di essere mai stata offensiva nei confronti di nessun utente ....se non a livello gogliardico come faccio con Black. (anche se tu me la devi pagare per avermi dato della RACCHIA )

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        quoto black
        ha scritto una cosa intelligente

:gaen:
        ovvio, mica ? una femmina :gaen:

Comment

• Font Size
          basticcio vai a cagare, sei odioso :gaen:

Comment

• Font Size
            Alta come sei cosa pretendi, FIGONA di legno????

Il post su uomini/mignotte non ? merito/colpa della nanetta.
            Che poi possa essere fastidioso, io ritengo siano peggio i commenti di chi da dei falsi a quelli che dicono di non esserci mai stati.
            Dulcis in fundo...siamo su un forum e pu? essere che le emoticon non siano sufficienti ad esplicare appieno il tono delle parole.
            Quindi se qualcuno si dovesse ritenere offeso, credo sia pi? che giusto chiedere spiegazioni al/alla diretto/a interessato/a.
            Sbaglio?
            Io ho parlato del post non ho indicato la nanetta.

Comment

• Font Size
              mi ? difficile ammetterlo....ma questa volta ti devo quotare.
              quel sondaggio era stato aperto dalla delfina, con l'intento dell'ennesima perculata, come ben sapete non l'ho seguito, ma credo che come ogni cosa uno ? libero di partecipare ad un topic oppure no. se gli garba
              si ma a prescindere da tutto, gi? solo il thread e l'etichettatura "mignotte" ? di per s? poco gradevole..se tentiamo di dirottarlo in direzione cazzeggio, pu? andare..ma quel thread, secondo me, ? diventato a certi tratti davvero pesante

in questo qui (credo sia palese a tutti) la perculatio ? evidente e persiste nel 99% dei post di cui ? composto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                No Nanetta, cerco sempre di rimanere fuori da questo tipo di discussione ma quando vedo che le cose trascendono ? pi? forte di me.
                Ammesso e non concesso che alcuni di noi a volte possono esagerare nella terminologia (e in questo alludo a noi maschietti), per? mi ? capitato di leggere nei botta e risposta molti luoghi comuni conditi a veleno da parte vs.
                Non farmi andare a tirare fuori post per post perch? non ne ho voglia (e poi non ? carino nei confronti di chi le ha scritte e preferisco che cadano nel dimenticatoio), per? come ti ho detto precedentemente allusioni e frasi non esattamente felici nei confronti dei mascheiiti
                Piparoli, mignottari, mononeuroni ed eiaculato precox sono stati all'ordine del giorno.
                Tipiche cose da donne quando vogliono colpre un uomo.
                Ripeto non farmele andare a cercare ti prego, ma se vai indietro le trovi da sola.
                Nulla toglie che ci abbiamo pure noi messo del ns e....ma poi chi ha cercato di colpire non siamo stati noi
                mandr? torniamo al solito discorso le ragazze che postano di continuo sono sempre le stesse, ed immezzo mi ci metto pure io.
                se magari alcune risposte sono state + colorite rispetto all'essere donne, forse bisogna analizzarle nel contesto, con relative faccine.
                io non ho mai voluto offendere nessuno, RIPETO io frequento il forum per divertirmi, essere seria quando c'? bisogno e colliona quando serve.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  basticcio vai a cagare, sei odioso :gaen:
                  grazie

:1:

Comment

• Font Size
                    stiamo andando su argomenti seri

ci tengo a farvelo notare :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      stiamo andando su argomenti seri

ci tengo a farvelo notare :gaen:
                      ok: :gaen:

parliamo di pompe :gaen:

Comment

• Font Size
                        e colliona quando serve.
                        collioni sempre :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          ok: :gaen:

parliamo di pompe :gaen:

potrei essere volgaVe :gaen:

Comment

• Font Size
                            ragazzi, un po0' di autoironia mica guasta....
                            i miei post non hanno alcuna intenzione offensiva, come le mie frasi..
                            le vostre non lo so...secondo me sono peggio....eppure siamo qui a giocare con voi..
                            quando sono serious mode si capisce
                            oltremodo chi mi conosce o ha avuto ANCHE LA SFORTUNA di parlare con me.. lo sa..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post

potrei essere volgaVe :gaen:
                              ? questo il nostro intento :gaen:

Comment

• Font Size
                                what would you guys do without us women?
                                domestic another animal!

Comment

X
                                Working...
                                X