Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
post altamente MASCULO: le rotture di @@ che generano le femmine
Noi si.....loro un po meno viste le risposte al veleno
Ma con tutto il rispetto (per loro), questo non era un post per masculi?!
Era pure specificato....
Evidentemente si sentono molto masculi.
E nonostante ci? la parte femminile SPACCA I MARONI nella stessa smodata quantit?. :gaen:
Noi si.....loro un po meno viste le risposte al veleno
Ma con tutto il rispetto (per loro), questo non era un post per masculi?!
Era pure specificato....
E nonostante ci? la parte femminile SPACCA I MARONI nella stessa smodata quantit?. :gaen:
...non c?? via d'uscita...
Con tutto il rispetto verso tutti, loro comprese.....
Io da parte loro ultimamente ho notato un certo incattivimento e non ho capito il perch?
Dai vari post di sondaggio e non.... pi? che frasi scerzose mi son sembrate poco carine nei ns confronti.
Primo fra tutti st? sondaggio Uomini/mignotte.
Che centrava? Conosco modi migliori per ridere...
Io da parte loro ultimamente ho notato un certo incattivimento e non ho capito il perch?
Dai vari post di sondaggio e non.... pi? che frasi scerzose mi son sembrate poco carine nei ns confronti.
Il post su uomini/mignotte non ? merito/colpa della nanetta.
Che poi possa essere fastidioso, io ritengo siano peggio i commenti di chi da dei falsi a quelli che dicono di non esserci mai stati.
Dulcis in fundo...siamo su un forum e pu? essere che le emoticon non siano sufficienti ad esplicare appieno il tono delle parole.
Quindi se qualcuno si dovesse ritenere offeso, credo sia pi? che giusto chiedere spiegazioni al/alla diretto/a interessato/a.
Sbaglio?
Comment