Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando venite al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fep prendi un kakka5

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      entro 10gg perch? c'? la rehm :gaen:....e sarebbe il top se ci fossi anche se non accadr? ...

comunque.........se prendi un cbr600....giuro ke tiro la cinghia per un anno am non la vendo.....ke voglio fare a sportellate con te
      non sono pi? competitivo
      un cbr600 lo prenderei volentierissimo se sapessi di poter fare una stagione come si deve...sarebbe o quella o una R6, senza dubbio

ma se devo andare magari un paio di volte, tantovale un 1000k3...costa un caxxo (a differenza di un k5, che ? cmq una bella spanna sopra) e va come un caccia lo stesso...e posso usarlo per strada tutti i giorni...un 600ino cosa me ne faccio? manco mi diverto per strada...a questo punto un cbr del 2000 sarebbe meglio...e in pista ci posso andare lo stesso, a girare a rekkia in 40

Comment

• Font Size
        fagli prendere na moto seria a dillo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          non sono pi? competitivo
          un cbr600 lo prenderei volentierissimo se sapessi di poter fare una stagione come si deve...sarebbe o quella o una R6, senza dubbio

ma se devo andare magari un paio di volte, tantovale un 1000k3...costa un caxxo (a differenza di un k5, che ? cmq una bella spanna sopra) e va come un caccia lo stesso...e posso usarlo per strada tutti i giorni...un 600ino cosa me ne faccio? manco mi diverto per strada...a questo punto un cbr del 2000 sarebbe meglio...e in pista ci posso andare lo stesso, a girare a rekkia in 40
          apparte ke un 600ino per strada basta per perdere la patente 3 volte in un colpo solo....non credo tu non ti ci diverta per strada.....dipende cosa cerchi...se devi fare le sparate semaforo-semaforo contro i diavel sicuramente no ...ma se vuoi divertirti nel guidato non credo tu sentiresti la mancanza ci cavalli e coppia...a meno ke tu non decida di uscire di casa staccando il cervello e senzala sicurezza di tornare

Comment

• Font Size
            fep riprenditi la Runa :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              fagli prendere na moto seria a dillo :gaen:
              ottima idea

apparte ke un 600ino per strada basta per perdere la patente 3 volte in un colpo solo....non credo tu non ti ci diverta per strada.....dipende cosa cerchi...se devi fare le sparate semaforo-semaforo contro i diavel sicuramente no ...ma se vuoi divertirti nel guidato non credo tu sentiresti la mancanza ci cavalli e coppia...a meno ke tu non decida di uscire di casa staccando il cervello e senzala sicurezza di tornare
              intendo che per strada a me piace viaggiare a bassi giri ed in scioltezza, non amo (al contrario della pista) sentire il motore alto di giri...il 1000 per strada lo preferisco di gran lunga...gi? il 750 mi sembrava tirato

fep riprenditi la Runa :gaen:
              a che?????

ah...l'ereuno....fossi matto

al limite una MY09...ma non c'? il grano

naaaaaa.....o un DRZ400SM che non costa un caxxo (e NON VA un caxxo ) o un cbr600f o un 1000k3

Comment

• Font Size
                quoto la prima...moto a dillo

Comment

• Font Size
                  fep....fatti una tornato...cos? poi ti fai amico il buon gero :gaen:...altrimenti una diavel e hai l'arma totale !!!

Comment

• Font Size
                    fep....fatti una tornato...cos? poi ti fai amico il buon gero :gaen:...altrimenti una diavel e hai l'arma totale !!!

ci stavo pensando.......e sono andato in bagno

Comment

• Font Size
                      ci stavo pensando.......e sono andato in bagno
                      devi specificare altrimenti ci possono essere 2 significati :gaen:

cmq secondo me in 45 ce la fai a girare con una diavel

Comment

• Font Size
                        devi specificare altrimenti ci possono essere 2 significati :gaen:

cmq secondo me in 45 ce la fai a girare con una diavel
                        azzo ? vero

ma direi che non mi ammezzerei certo di seghe per quelle due moto...come per nessuna

in 45 credo proprio di si, con entrambe...con la tornaTo anche in 40 forse

Comment

• Font Size
                          pensa che io la benelli la volevo prendere

Comment

• Font Size
                            pensa che io la benelli la volevo prendere

e facevi bene
                            ognuno compra quello che preferisce

e battute a parte a me la diavel intriga parecchio...la benelli un po' meno, ma non ? che mi faccia hahare

Comment

• Font Size
                              pi? che altro me l'avevano proposta a un bel prezzo

ho fatto solo bene a provarla prima di confermare.....? rimasta l? ;D

Comment

• Font Size
                                hahare
                                toscaneggi senza avere le basi per farlo......vile fellone !!!

p.s. benjo...io ti voglio bene....ma se prendevi la tornado saresti stato il mio bersaglio da perculate preferito !!!! ...dai dai dai...prendila prendila !!!

Comment

X
                                Working...
                                X