fep prendi un kakka5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando venite al mugello....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postentro 10gg perch? c'? la rehm :gaen:....e sarebbe il top se ci fossi anche se non accadr? ...
comunque.........se prendi un cbr600....giuro ke tiro la cinghia per un anno am non la vendo.....ke voglio fare a sportellate con te
un cbr600 lo prenderei volentierissimo se sapessi di poter fare una stagione come si deve...sarebbe o quella o una R6, senza dubbio
ma se devo andare magari un paio di volte, tantovale un 1000k3...costa un caxxo (a differenza di un k5, che ? cmq una bella spanna sopra) e va come un caccia lo stesso...e posso usarlo per strada tutti i giorni...un 600ino cosa me ne faccio? manco mi diverto per strada...a questo punto un cbr del 2000 sarebbe meglio...e in pista ci posso andare lo stesso, a girare a rekkia in 40
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postnon sono pi? competitivo
un cbr600 lo prenderei volentierissimo se sapessi di poter fare una stagione come si deve...sarebbe o quella o una R6, senza dubbio
ma se devo andare magari un paio di volte, tantovale un 1000k3...costa un caxxo (a differenza di un k5, che ? cmq una bella spanna sopra) e va come un caccia lo stesso...e posso usarlo per strada tutti i giorni...un 600ino cosa me ne faccio? manco mi diverto per strada...a questo punto un cbr del 2000 sarebbe meglio...e in pista ci posso andare lo stesso, a girare a rekkia in 40
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postfagli prendere na moto seria a dillo :gaen:
Originally posted by blackbass View Postapparte ke un 600ino per strada basta per perdere la patente 3 volte in un colpo solo....non credo tu non ti ci diverta per strada.....dipende cosa cerchi...se devi fare le sparate semaforo-semaforo contro i diavel sicuramente no ...ma se vuoi divertirti nel guidato non credo tu sentiresti la mancanza ci cavalli e coppia...a meno ke tu non decida di uscire di casa staccando il cervello e senzala sicurezza di tornare
Originally posted by benjofactory View Postfep riprenditi la Runa :gaen:
ah...l'ereuno....fossi matto
al limite una MY09...ma non c'? il grano
naaaaaa.....o un DRZ400SM che non costa un caxxo (e NON VA un caxxo ) o un cbr600f o un 1000k3
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdevi specificare altrimenti ci possono essere 2 significati :gaen:
cmq secondo me in 45 ce la fai a girare con una diavel
ma direi che non mi ammezzerei certo di seghe per quelle due moto...come per nessuna
in 45 credo proprio di si, con entrambe...con la tornaTo anche in 40 forse
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione