Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
entro 10gg perch? c'? la rehm :gaen:....e sarebbe il top se ci fossi anche se non accadr? ...
comunque.........se prendi un cbr600....giuro ke tiro la cinghia per un anno am non la vendo.....ke voglio fare a sportellate con te
non sono pi? competitivo
un cbr600 lo prenderei volentierissimo se sapessi di poter fare una stagione come si deve...sarebbe o quella o una R6, senza dubbio
ma se devo andare magari un paio di volte, tantovale un 1000k3...costa un caxxo (a differenza di un k5, che ? cmq una bella spanna sopra) e va come un caccia lo stesso...e posso usarlo per strada tutti i giorni...un 600ino cosa me ne faccio? manco mi diverto per strada...a questo punto un cbr del 2000 sarebbe meglio...e in pista ci posso andare lo stesso, a girare a rekkia in 40
non sono pi? competitivo
un cbr600 lo prenderei volentierissimo se sapessi di poter fare una stagione come si deve...sarebbe o quella o una R6, senza dubbio
ma se devo andare magari un paio di volte, tantovale un 1000k3...costa un caxxo (a differenza di un k5, che ? cmq una bella spanna sopra) e va come un caccia lo stesso...e posso usarlo per strada tutti i giorni...un 600ino cosa me ne faccio? manco mi diverto per strada...a questo punto un cbr del 2000 sarebbe meglio...e in pista ci posso andare lo stesso, a girare a rekkia in 40
apparte ke un 600ino per strada basta per perdere la patente 3 volte in un colpo solo....non credo tu non ti ci diverta per strada.....dipende cosa cerchi...se devi fare le sparate semaforo-semaforo contro i diavel sicuramente no ...ma se vuoi divertirti nel guidato non credo tu sentiresti la mancanza ci cavalli e coppia...a meno ke tu non decida di uscire di casa staccando il cervello e senzala sicurezza di tornare
apparte ke un 600ino per strada basta per perdere la patente 3 volte in un colpo solo....non credo tu non ti ci diverta per strada.....dipende cosa cerchi...se devi fare le sparate semaforo-semaforo contro i diavel sicuramente no ...ma se vuoi divertirti nel guidato non credo tu sentiresti la mancanza ci cavalli e coppia...a meno ke tu non decida di uscire di casa staccando il cervello e senzala sicurezza di tornare
intendo che per strada a me piace viaggiare a bassi giri ed in scioltezza, non amo (al contrario della pista) sentire il motore alto di giri...il 1000 per strada lo preferisco di gran lunga...gi? il 750 mi sembrava tirato
toscaneggi senza avere le basi per farlo......vile fellone !!!
p.s. benjo...io ti voglio bene....ma se prendevi la tornado saresti stato il mio bersaglio da perculate preferito !!!! ...dai dai dai...prendila prendila !!!
Comment