Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi manca il lake...quando si correva al muggio non vedevo l'ora di finire tutto e andare ad ingozzarci.....
qui sul forum c'e' il Dolfi che mi conosce bene,che ne avrebbe di mangiate da raccontare!!!!
e vabb?....se ricapiti in zona fisso con gabry (ke conosco bene) e la bistecca scappa fuori molto volentieri ....credo di poter affermare che ? la miglior bistecca della zona e non solo (e la zona direi ke ? la patria della bistecca quindi tirate voi le somme )
e vabb?....se ricapiti in zona fisso con gaby (ke conosco bene) e la bistecca scappa fuori molto volentieri ....credo di poter affermare che ? la miglior bistecca della zona e non solo (e la zona direi ke ? la patria della bistecca quindi tirate voi le somme )
ricapitero' di certo,che sia per girare che sia per lavorare,che sia per mangiare!!!!
e anche perche' con gabry e da troppo che non ci si vede.
sempre pi? tentato di fare quella visitina...mi sa che l'ideale sarebbe venire gi? lunedi sera per fiorentina d.o.c. e martedi guardarvi girare in pista qualche oretta
sempre pi? tentato di fare quella visitina...mi sa che l'ideale sarebbe venire gi? lunedi sera per fiorentina d.o.c. e martedi guardarvi girare in pista qualche oretta
ovviamente porterei tuta casco stivail
basta sapere e ci si oprganizza....non so se ? aperto di luned? per?
comuqnue tuta casco e stivali entrerebbero proprio per sbaglio nel bagagliaio vero ?! mmm...questi bambini ke buttano tutto in macchina :gaen:
p.s. riprendi una moto....possibilmente entro 10 giorni
perch? entro 10 giorni?
cmq sto facendo davvero fatica quest'anno senza...a settembre vendo tutte e due le auto, ne teniamo una sola e mi rifaccio una motina, caxxo
sono indeciso se prendermi per? un motardino da sparo (non pista cmq, o solo all'occasione) o un cbr600 vecchio o ancora una gixxer 1000k3 da poter magari avere pronta all'occorrenza
cmq sto facendo davvero fatica quest'anno senza...a settembre vendo tutte e due le auto, ne teniamo una sola e mi rifaccio una motina, caxxo
sono indeciso se prendermi per? un motardino da sparo (non pista cmq, o solo all'occasione) o un cbr600 vecchio o ancora una gixxer 1000k3 da poter magari avere pronta all'occorrenza
entro 10gg perch? c'? la rehm :gaen:....e sarebbe il top se ci fossi anche se non accadr? ...
comunque.........se prendi un cbr600....giuro ke tiro la cinghia per un anno am non la vendo.....ke voglio fare a sportellate con te
Comment