Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando venite al mugello....
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Poste vabb?....se ricapiti in zona fisso con gaby (ke conosco bene) e la bistecca scappa fuori molto volentieri ....credo di poter affermare che ? la miglior bistecca della zona e non solo (e la zona direi ke ? la patria della bistecca quindi tirate voi le somme )
e anche perche' con gabry e da troppo che non ci si vede.
Comment
-
sempre pi? tentato di fare quella visitina...mi sa che l'ideale sarebbe venire gi? lunedi sera per fiorentina d.o.c. e martedi guardarvi girare in pista qualche oretta
ovviamente porterei tuta casco stivail
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsempre pi? tentato di fare quella visitina...mi sa che l'ideale sarebbe venire gi? lunedi sera per fiorentina d.o.c. e martedi guardarvi girare in pista qualche oretta
ovviamente porterei tuta casco stivail
comuqnue tuta casco e stivali entrerebbero proprio per sbaglio nel bagagliaio vero ?! mmm...questi bambini ke buttano tutto in macchina :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbasta sapere e ci si oprganizza....non so se ? aperto di luned? per?
comuqnue tuta casco e stivali entrerebbero proprio per sbaglio nel bagagliaio vero ?! mmm...questi bambini ke buttano tutto in macchina :gaen:
ci stavo giusto pensando prima...portarmi via direttamente la tuta o perdere una mezz'oretta e passare per casa a met? viaggio?
Comment
-
porca di quella troiazza tanto per cambiare mia moglie fa lunedi pomeriggio e martedi mattina/notte...caxxo
divertitevi ragazzi...sarei venuto molto volentieri a fare un po' di bisboccia con voi...mi mancate
Comment
-
Originally posted by feperis View Postporca di quella troiazza tanto per cambiare mia moglie fa lunedi pomeriggio e martedi mattina/notte...caxxo
divertitevi ragazzi...sarei venuto molto volentieri a fare un po' di bisboccia con voi...mi mancate
p.s. dillo mi ha detto di darti dell'idiota ...io non so per cosa...lui nemmeno ma dice ke tu sicuramente lo sai.........
ambasciator non porta pena :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdillo ha ragione :gaen:
Originally posted by blackbass View Postp.s. riprendi una moto....possibilmente entro 10 giorni
cmq sto facendo davvero fatica quest'anno senza...a settembre vendo tutte e due le auto, ne teniamo una sola e mi rifaccio una motina, caxxo
sono indeciso se prendermi per? un motardino da sparo (non pista cmq, o solo all'occasione) o un cbr600 vecchio o ancora una gixxer 1000k3 da poter magari avere pronta all'occorrenza
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquoto
perch? entro 10 giorni?
cmq sto facendo davvero fatica quest'anno senza...a settembre vendo tutte e due le auto, ne teniamo una sola e mi rifaccio una motina, caxxo
sono indeciso se prendermi per? un motardino da sparo (non pista cmq, o solo all'occasione) o un cbr600 vecchio o ancora una gixxer 1000k3 da poter magari avere pronta all'occorrenza
comunque.........se prendi un cbr600....giuro ke tiro la cinghia per un anno am non la vendo.....ke voglio fare a sportellate con te
Comment
X
Comment