Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanici a me, aspirazione olio esausto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo so che 200 euro sono tantini, ma mi piace un sacco avere gli attrezzi per l'officina
    volevo mettere il ponte in box ma non mi ci stavano le auto alzate ed era rischioso.

Comment

• Font Size
      Una pompa e 2 tubi e spendi meno col medesimo risultato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Una pompa e 2 tubi e spendi meno col medesimo risultato
        cio?...
        dimmi del tuo progetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          cio?...
          dimmi del tuo progetto
          B? c'? poco da progettare
          Ma io con 100 sacchi ho messo insieme la pompa che uso per i collaudi e le manutenzioni delle nostre centrali idrauliche... E cambiando i tubi ci ho svuotato il serba del furgone quando mi han messo la benza e l'olio quando un genio ci ha messo dentro l'acqua

Poi ovvio che se devi comperarti tutto nuovo te conviene prender roba gi? pronta

Tubo aspirazione - pompa - tubo di scarico nel bidone...

Poi ovvio che io in officina ho ogni tipo di merdata quindi magari la vedo semplice + del dovuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            B? c'? poco da progettare
            Ma io con 100 sacchi ho messo insieme la pompa che uso per i collaudi e le manutenzioni delle nostre centrali idrauliche... E cambiando i tubi ci ho svuotato il serba del furgone quando mi han messo la benza e l'olio quando un genio ci ha messo dentro l'acqua

Poi ovvio che se devi comperarti tutto nuovo te conviene prender roba gi? pronta

Tubo aspirazione - pompa - tubo di scarico nel bidone...

Poi ovvio che io in officina ho ogni tipo di merdata quindi magari la vedo semplice + del dovuto
            e si, ma poi capisci che tu hai un sacco di roba in giro, io invece dovrei prendere tutto nuovo, quindi spendere praticamente gli stessi soldi se non di +, e poi il mio box ? tutto bello pulito e pavimentato, ci sta bene la robetta nuova nuova e pulita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Io non metto nemmeno i crick ci passo tranquillamente sotto
              e quanto sei alto 10 cm?: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:: Lol:

Comment

X
              Working...
              X