Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io una volta ho provato ad indossare una parte di tale attrezzatura e appunto mi trovavo tutto legato, va bh? che loro sono addestrati a portarla, ma con tutto quel caldo non semplice sicuramente....
L' equipaggiamento ? cambiato, in meglio, certo non ? il massimo del confort....per? meglio di niente
io ho provato quello che avete portato gi? l'anno scorso, per me era scomodo, ma il suo reale possesore ci si trovava bene
ti posso dire che l' equipaggiamento varia da reparto a reparto, noi abbiamo tutto diverso rispetto a l' anno passato, o cmq molti operatori spendono soldini e comprano materiale per stare pi?? comodi e lavorare meglio.
ti posso dire che l' equipaggiamento varia da reparto a reparto, noi abbiamo tutto diverso rispetto a l' anno passato, o cmq molti operatori spendono soldini e comprano materiale per stare pi?? comodi e lavorare meglio.
? cmq tutta questione di addestramento
sisi anche lui mi disse che ? tutta una questione di addestramento
Comment