Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarala in senso positivo...
sei fortunato che le mucche non volano
@ ciao Cup
no no, io son fortunato che il mio vicino di casa non ha mucche!
Ma io mi chiedo.... ma sempre davanti le ruote della mia macchina devi cagare maledetto cane!!!!!! e non abito in citt?... sto cane si prende la briga di scavalcarmi il cancello e venire a cagare nel mio vialetto davanti alla mia macchina! ma rob da mat!
Ma io mi chiedo.... ma sempre davanti le ruote della mia macchina devi cagare maledetto cane!!!!!! e non abito in citt?... sto cane si prende la briga di scavalcarmi il cancello e venire a cagare nel mio vialetto davanti alla mia macchina! ma rob da mat!
tutto sta a vedere se le avr? ancora le balle quel cane tra un po... ho la macchina con la strisciata di mer.da zio can! Io gli metto un tappo in cul0 se lo vedo, cos? esplode lentamente!
@ciao = Mad
appostati dietro la finestra con una bella carabina a gas.....aspetta che si mette comodo e poi BANG!!!!
Comment