Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione...fisse, golosit? e denaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    Ciao ragazzi.....
    mi chiedevo, essendo uno sportivo doc, quanto siete fissati, se lo siete o se non lo siete per nulla....con l' alimentazione.....

Anche voi donne.....

In oltre quanto sganciate nei vari supermercati alla settimana per il vostro frigorifero e dispensa... io parecchio...

sono a casa da solo in questi giorni e in una settimana ci ho mollato una 60ina di euro....

faccio 6 pasti al giorno... di cui i due spuntini mattino e pomeriggio integratori alimentari...
    sono uno sportivo, ma non sono per niente fissato con l'alimentazione, mi piacie mangiare bene e di tutto, certo mangio non mi strafogo, e non sto a contare o lemosinare nel piatto che mangio, anzi mi danno fastidio chi sta sempre a guardare nel piatto tutte ste sege mentale sull'alimentazione....

Comment

• Font Size
      sono fissato il giusto con l'alimentazione....

spendo molto, cerco quando possibile prodotti buoni,

preferisco la qualit? alla quantit?....

pur nella consapevolezza che ormai nella societ? odierna MANGIAMO merda tutti i giorni

Comment

• Font Size
        faccio sport da sempre ma ho sempre mangiato tutto e di pi?....mai stato attento a quelle cose, ? da pazzi...
        L'unica cosa che evito il pi? possibile ? la pasta la sera...ma se mi offrono una carbonara o una pizza me ne batto le balle e mi sfondo

(1.85X78 kg)

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          ..
          L'unica cosa che evito il pi? possibile ? la pasta la sera...
          Perche' ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luileila View Post
            Perche' ?
            tendenzialmente i carbo la sera potrebbero favorire l'aumento di peso...

tendenzialmente perch? poi dipende da mooolti altri fattori:
            quanto, cosa e come si mangia durante il resto della giornata, quando e quanto ci si muove... ecc...ecc...

Detto ci? io sono "abbastanza" fissato ma qualche strappo alla regola ogni tanto lo faccio senza farmi troppi problemi!

Comment

• Font Size
              Ho capito , thx

Io il 70% delle volte mi faccio una pasta alla sera

fregasega

Comment

X
              Working...
              X