Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione...fisse, golosit? e denaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alimentazione...fisse, golosit? e denaro

Ciao ragazzi.....
    mi chiedevo, essendo uno sportivo doc, quanto siete fissati, se lo siete o se non lo siete per nulla....con l' alimentazione.....

Anche voi donne.....

In oltre quanto sganciate nei vari supermercati alla settimana per il vostro frigorifero e dispensa... io parecchio...

sono a casa da solo in questi giorni e in una settimana ci ho mollato una 60ina di euro....

faccio 6 pasti al giorno... di cui i due spuntini mattino e pomeriggio integratori alimentari...

• Font Size
    Sono come te...un botto ogni settimana...oltre ai kg di carne , mi ? venuta sta fissa della soya dagli hamburger allo yogurt passando per gli integratori proteici... Ho eliminato del tutto il lattosio.

Comment

• Font Size
      io ho 2 personalit?
      entrambe con alimentazione disordinata...

tendenzialmente sono grasso

quando ero in allenamento (campionati italiani di taekwondo)
      persi 20kg in 6 mesi....
      appena fatto tutto ne ho ripresi praticamente 12/15, anche perc? mi sono fidanzato e quindi rilassato

Comment

• Font Size
        considera che la mia alimentazione e uno schifo ....nel senso che mangio cio che voglio quando voglio e come voglio ...il problema e che non prendo 1 etto neanche morto .....peso 68 Kg al supermercato lascio circa 200€ mese ....quindi 50 a sett... piu tutte le spese exttra di salumeria e macelleria....quindi ....facendo 2 conti ci arrivo tranquillamente alla soglia dei 300 mensili ....

Comment

• Font Size
          la nostra spesa comprende verdura e proteine, carne uova e tonno. siamo anche noi sui 70 euro a settimana...ogni tanto ci scappa la porcata...es pizza ma giusto ogni tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by nanorace View Post
            la nostra spesa comprende verdura e proteine, carne uova e tonno. siamo anche noi sui 70 euro a settimana...ogni tanto ci scappa la porcata...es pizza ma giusto ogni tanto
            considerate la pizza una porcata??

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              considerate la pizza una porcata??
              definiamo porcata quei cibi con basso valore proteico....porcate ma buone

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                definiamo porcata quei cibi con basso valore proteico....porcate ma buone
                esatto....

io tendenzialmente fatico a mettere grasso, sono 190...per? se per troppi giorni sgarro un po' si vede...

la mattina mangio i miei cereali con il latte anche intero, e a periodi ci metto pure due cucchiai di nesquik.
                frittata di bianco d' uovo con un solo rosso, 4 albumi.
                oppure 1 misurino e mez. di protine

per il resto della giornata carboidrati sempre carne pesce e verdura...

Comment

• Font Size
                  Faccio sport tutti i giorni, anche due volte al giorni.

con l' alimentazione sono fissato il giusto, quando si diventa troppo rigidi, risulta pi? pesante e stancante seguire un regime alimentare.

siamo 3 ragazzi in casa, tutti sportivi, spendiamo in media 20 euro al giorno di spesa!!!

Comment

• Font Size
                    Boh ... io peso 66kg pesoforma da circa 5 anni mentre prima 1 kg in meno .... mangio mai verdure e non bado proprio ne a quello che compro ne a quanto spendo
                    In genere mi piace mangiare cio' di cui ho voglia anche se generalmente questo si traduce in una pasta alla sera visto che a mezzogiorno o e' panini (se son in ufficio) o ristorante (se in giro da clienti).
                    Vado matto per la carne al sangue , la birra , la pizza , la carbonara ...
                    Ah, mi han sempre detto che ho un signor metabolismo :1:
                    PS: gioco a calcio da 25 anni, quindi mi alleno durante l'anno da sett a giugno

Comment

• Font Size
                      boh mangio cio che mi va...
                      dai 4 salti alla pasta con sughi vari...

diciamo poche seghe mentali e tante fisiche...

Comment

• Font Size
                        cerco di fare 5 pasti al giorno.
                        Sto attento a cosa mangio.
                        Molto ce lo facciamo in casa....sia pane che yogurt.

Per il resto, sto periodo moltissima frutta e verdura.

Comment

• Font Size
                          Da quando sto con una donna che ? un'ottima chef, non spendo un'euro di spesa e ho messo s? un paio di chili....:colaz:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Da quando sto con una donna che ? un'ottima chef, non spendo un'euro di spesa e ho messo s? un paio di chili....:colaz:
                            Anch'io voglio una thonna chef !

Comment

• Font Size
                              poco al supermercato. a aprte detersivi, biscotti e poco altro non prendo. la carne riempio il congelatore una o due volte l'anno, quando macello il torello, maiale, capre ecc. un p? di selvaggina e finita li. verdura stessa roba.

Comment

X
                              Working...
                              X