Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh....mi s? che quello aiuta....la mia sveglia suona alle sei e mezza, passeggiata col cane, colazione (alla bella addormantata, io salto) e poi al lavoro 8/9 ore....pero' a me vien sonno a mezzanotte l una.....la signora adesso ? in come, ma manco serviva dirlo
eh....mi s? che quello aiuta....la mia sveglia suona alle sei e mezza, passeggiata col cane, colazione (alla bella addormantata, io salto) e poi al lavoro 8/9 ore....pero' a me vien sonno a mezzanotte l una.....la signora adesso ? in come, ma manco serviva dirlo
se sto sul divano non arrivo a vedere la sigla di paperissima sprint
ma siccome stasera in seconda serata su rete4 c'e' DELITTO AL RISTORANTE CINESE,con tomas milian,come diversivo sto attaccando gli adesivi sulla carena della nuova graFICA
Comment