Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne & viaggi a Bunga Bunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne & viaggi a Bunga Bunga

    Salve Thonne.
    Quante di voi si sono dirette in luoghi paradisiaci tipo Sharm el Sheik in cerca di Ullo il Bambolo per il Trastullo?!?
    Ergo, in quante di voi sono andate in vacanza in luoghi esotici dove ? usuale andar a gustare il GELATO AL CIOCCOLATO con in testa il solo pensiero: ci vado tanto qui nessuno mi conosce e posso fare dei bei giri sulla giostra del piacere senza essere giudicata?!
    Non siate timide dai

  • Font Size
    #2
    nessuno.
    tra l'altro non mi piacciono proprio quelli 'cioccolato'.

    ps. mettete agli atti: prima! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono felicemente fidanzata

      le mie amche sono andate a Sharm lo scorso anno e fra feste e serate non hanno conosciuto manco un ometto

      forse son leggende

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by danystoner View Post
        nessuno.
        tra l'altro non mi piacciono proprio quelli 'cioccolato'.

        ps. mettete agli atti: prima! :1:

        Ci sono anche quelli crema e cioccolato bigusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avoglia se ce n'?, sai per? perch? questo topic andr? in malora? perch? noi uomini siamo coglioni e lo diciamo, loro sono/si-credono furbe e fan tutto di nascosto.... ma saranno furbe o saranno solo pi? vigliacche perch? provano vergogna x i loro gesti? io propendo per la seconda... poi fate vobis

          p.s. = evviva le donne che in italia se la "cioccano" a manetta restando costantemente sole al bancone del bar (come diceva quel pirla degli 883) e poi vieni a sapere che guardacaso sono partite con un amica in ferie..... in jamaica.... puahahahaha DaiDeBigBamboo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            io sono felicemente fidanzata

            le mie amche sono andate a Sharm lo scorso anno e fra feste e serate non hanno conosciuto manco un ometto

            forse son leggende
            Che strano, alcune mie amiche invece ci sono andate (tutte donne) ben sapendo che li di donne belle ce ne sono ben poche, mentre di maschioni abbonzati e vogliosi delle belle turiste ce ne sono parecchi.
            Animatori turistici in primis.
            E al ritorno non si sono vergognate nemmeno un po a dire che si erano tolte belli sfizi col Black Power

            Comment


            • Font Size
              #7
              per le donne queste cose
              sono come le puzzette...
              non le fanno......

              poi figurati... su DDG paradiso del perbenismo

              sono in 4 vedrai che 5 ti diranno di NO

              Comment


              • Font Size
                #8
                :divano:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  per le donne queste cose
                  sono come le puzzette...
                  non le fanno......

                  poi figurati... su DDG paradiso del perbenismo

                  sono in 4 vedrai che 5 ti diranno di NO
                  SBAMMMMMMM centro pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Avoglia se ce n'?, sai per? perch? questo topic andr? in malora? perch? noi uomini siamo coglioni e lo diciamo, loro sono/si-credono furbe e fan tutto di nascosto.... ma saranno furbe o saranno solo pi? vigliacche perch? provano vergogna x i loro gesti? io propendo per la seconda... poi fate vobis

                    p.s. = evviva le donne che in italia se la "cioccano" a manetta restando costantemente sole al bancone del bar (come diceva quel pirla degli 883) e poi vieni a sapere che guardacaso sono partite con un amica in ferie..... in jamaica.... puahahahaha DaiDeBigBamboo!!!!
                    Io adoro una mia amica che un giorno ha dichiarto pubblicamente a una cena dove cerano sia maschietti che femminucce:
                    Io non capisco st? false femmine che fanno tutte le schifttose e poi a letto diventano peggio delle Maitresse.
                    Tanto le voglie che hanno gli uomini le hanno anche le donne; almeno gli uomini lo dicono.
                    Io (lei) personalmente ci sono mattine ch mi farei montare anche dal portiere dello stabile...e lo dico senza vergogna.
                    Siamo fatte di carne anche noi per la miseria.
                    Non come st? 4 che fanno le sante
                    Una donna uno spettacolo me la sarei sposta.
                    da quel giorno per me, lei ?
                    THE WOMAN n? :1:

                    Tra noi maschietti c'? stata un ovazione, ma tra le femminucce solo un travaso di bile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mandra, rispetto alla domanda di cui sopra: nessun viaggio da bungabunga..

                      cooper, fai altre domande e rispondo senza probl..veramente.


                      il vostro problema ? che parlate per luoghi comuni, in primo luogo.
                      e fate sempre un gran calderone di cazzate maschiliste, in secondo luogo.
                      e date titoli ad cazzum.
                      basta vedere i bei post a cura uomini, tra sesso e amore..

                      e non vi va mai un ca**o delle donne, e siete mestruati e spaccaballe :gaen:


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        per le donne queste cose
                        sono come le puzzette...
                        non le fanno......

                        poi figurati... su DDG paradiso del perbenismo

                        sono in 4 vedrai che 5 ti diranno di NO
                        Ma ne sono certo......anche perch? la maggior parte (non alludo alle ns amiche di DDG ma parlo in generale sia ben chiaro), sono capaci solo a provocare perch? si sentono forti della loro vongolina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          mandra, rispetto alla domanda di cui sopra: nessun viaggio da bungabunga..

                          cooper, fai altre domande e rispondo senza probl..veramente.


                          il vostro problema ? che parlate per luoghi comuni, in primo luogo.
                          e fate sempre un gran calderone di cazzate maschiliste, in secondo luogo.
                          e date titoli ad cazzum.
                          basta vedere i bei post a cura uomini, tra sesso e amore..

                          e non vi va mai un ca**o delle donne, e siete mestruati e spaccaballe :gaen:


                          Non aggiungo oltre perch? non voglio che questo post sia chiuso perch? si trascende....
                          E a noi che non va mai bene un c..... come dici tu o siete voi che vi sentite un po troppo piene di voi e fate sempre un po troppo le furbette?!?!
                          Si parla sempre in generale ovvio.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mondo ? pieno di persone furbe ........... :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma anche se ci fossero donne che vanno a fare il bunga bunga all'estero che male c'?
                              ci sar? una donna ogni 30 uomini che lo fa... e occhio... gli uomini vanno con le bambine! le donne in genere bambini non se li prendono mai

                              come non ci vedo niente di male se se lo tengono per loro... alla fine le donne sono riservate mica come tanti uomini che vantano le loro scopatine (poi spesso criticate dall'altro sesso )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X