Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox

Non il solito post ... ho preso la multa e mi incazzo
    O meglio spero di non averla ancora presa ma
    leggete qui http://mattinopadova.gelocal.it/cron...taggio-4665554

22 Nuovi autovelox nell' alta padovana ... cio? gi? il numero fa rabbrividire ma poi il dove son piazzati e come son imboscati lascia a dir poco sconcertati
    Nascosti dietro a alberi o siepi
    Il pi? bello a Villanova di Camposampiero subito dopo il centro (e gi? qui ... vuoi far prevenzione lo metti prima del centro in modo che le auto rallentino non dopo il centro ) ? posizionato dietro il cartello di aperto/chiuso di un distributore di benzina (autovelox blu con cartello a 2 mt blu ) impossibile da vedere o meglio da riconoscere visto che il suddetto cartello copre la scritta autovrlox ed essendo tutto il distributore giallo e blu ? mimitizzato alla perfezione .
    Un altro autovelox posizionato all interno di una siepe visibile solo guardandolo frontalmente . Ma io mi chiedo ... ma dobbiamo sopportare ste cazzate ancora per tanto ? Ma il costo di 22 autovelox ? ok fossero messi in luoghi dove la gente corre e crea pericolo e qui zona graticolato ce ne sono di posti cos? , ma son messi proprio in luoghi dove palesemente si vuol far cassa .
    Comunque state attenti se venite nell' alta padovana

Sarebbe da passare con un furgone caricarli su e poi mollarli davanti alla sede della provincia con un bel cartello " E questa la chiamate prevenzione? VERGOGNA!!!"

• Font Size
    Bhe ma se nascondono 'sti cos? ,per la par condicio , nascondi la targa

Comment

• Font Size
      Originally posted by verde corsa View Post
      Bhe ma se nascondono 'sti cos? ,per la par condicio , nascondi la targa
      sai dove gliela nascondo la targa .... ma di traverso

Comment

• Font Size
        cazzu cazzu spero di non averne gi? beccato qualcuno

Comment

• Font Size
          Io devo ancora capire in base a quale principio dovrebbero avvisare che stanno per controllarmi: non ha senso! Rispettate i limiti e basta!
          Piuttosto, io vorrei la contestazione immediata, non dopo 5 mesi: come si fa a difendersi?

Comment

• Font Size
            e poi vai in meridione e c'e' la gente che va senza casco impunita... e loro non pagano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Piuttosto, io vorrei la contestazione immediata, non dopo 5 mesi: come si fa a difendersi?
              2 mesi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                2 mesi...

Forse adesso: la mia (per ora) unica multa per eccesso di velocit? mi ? arrivata 154 giorni dopo il fatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  e poi vai in meridione e c'e' la gente che va senza casco impunita... e loro non pagano..
                  Come diceva mio nonno: tu guarda il tuo o a chi fa meglio di te, quelli che fanno peggio 'azzi sua

Comment

• Font Size
                    mah...per me devono essere belli visibili......

Comment

• Font Size
                      Ma per legge non dovrebbero essere ben visibili e annunciati???
                      A questo punto mi pare che qualche associazione di consumatori potrebbe sporgere denuncia verso i comuni interessati!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Forse adesso: la mia (per ora) unica multa per eccesso di velocit? mi ? arrivata 154 giorni dopo il fatto.
                        Rispettando i limiti anche le consegne vanno lente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verde corsa View Post
                          Rispettando i limiti anche le consegne vanno lente
                          Non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                            ieri sera..a San Martino di Lupari ce n'erano 2 in tre km!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Ma per legge non dovrebbero essere ben visibili e annunciati???
                              A questo punto mi pare che qualche associazione di consumatori potrebbe sporgere denuncia verso i comuni interessati!
                              la teoria vorrebbe cos? ma .... per l altra tipologia o meglio per quelli classici
                              Queste colonnine blu invece funzionano solo con la volante vicino ... La linea di principio era che autovelox pi? volante pi? vigili fossero ben visibili
                              Ma la pratica vuole che si la pattuglia sia vicino all autovelox ma con l auto nascosta e i vigili nell auto ... Ergo multe a manetta
                              Passi ti fotografano non te ne accorgi ... a voglia a contestare il fatto che l auto della polizia non era ben visibile

Comment

X
                              Working...
                              X