Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Afghanistan - un altro soldato rimasto ucciso e feriti gravi
Collapse
X
-
Originally posted by Vipera77 View PostOnore a TE David.....questa canzone la cantiamo semre tutti abbracciati per ricordare i nostri caduti....
avevo un camerata
Io avevo un camerata
che migliore non avr? mai
una parte del mio cuore
? rimasta insieme a lui.
Resterai per sempre al mio fianco
col mio passo marcerai.
Egli tende ancora la sua mano
la vorrei stretta alla mia
esce un fiotto dalla sua bocca
del colore del suo basco.
Metto in tasca la sua piastrina
e continuo pel mio cammin.
Nel paese su per i monti
invano attende la sua amata
? il destino di chi crede
di chi ha scelto di lottare
di chi ha scelto di morire
per l'antica fedelt?.
Caporal Maggio Scelto David TOBINI........................PRESENTE!!!!
Massima stima e rispetto per tutti voi nostri eroi!
Comment
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postpotresti cercare di esprimete la tua idea senza per forza fare polemica.....
Ma non ha voluto scriverlo perch? ? giusto cos?
Questo ? un topic dedicato a chi ha perso la vita e il rispetto ? quantomai doveroso
Quindi.....onore a lui e a tutti i caduti
Ciao ViperettaLast edited by ala70; 26-07-11, 10:40.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIntende sicuramente dire che di "" Italiani ed Italiane che rendono davvero Onore alla nostra Patria visto che compiono il loro dovere anche se questo pu? costare loro la vita "" ce ne sono a bizzeffe.......con armi in pugno o meno
Ma non ha voluto scriverlo perch? ? giusto cos?
Questo ? un topic dedicato a chi ha perso la vita e il rispetto ? quantomai doveroso
Quindi.....onore a lui e a tutti i caduti
Ciao Viperetta
beh, ala, non vedo nessuna forma di polemica in questo, e sono pienamente daccordo!!!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postbeh, ala, non vedo nessuna forma di polemica in questo, e sono pienamente daccordo!!!
Probabilmente ? stato colpito dal fatto che Ettore ha scritto "dei pochi italiani rimasti che...etc...etc "
Buona giornata Vipera e un abbraccio a tutti voi
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostIl dispiacere ? una cosa, l'onore un'altra.
per? dal mio modesto punto di vista (non ? detto che sia il giusto punto di vista) se un soldato muore in azione, non lo f? solo perch? faceva il proprio lavoro...una splendida canzone dice
"...col tuo sangue bagnasti la terra e all' Italia donasti il tuo cuor..."
beh, a volte ci dimentichiamo che queste persone, lavorano all' estero, in posti a volte non proprio "igienici" non solo per portare soldi a casa, ma anche perch? hanno un credo (la PATRIA) e rappresentano l' Italia tutta....e muoio anche per noi.
a pochi ? concesso l' Onore di avere la propria bara avvolta nel Tricolore......beh...io ne sarei onorato.....
questo ? il mio punto di vista.....ed ecco perch? penso che vada Onorato l' estremo sacrificio di questo ragazzo, di David......
Comment
X
Comment