Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il primo carcere modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ciao Maddalena

Si , non poteva che essere cosi la mia risposta . Oggigiorno ? moda cercare di capire semrpe i delinquenti , i malfattori ed i disonesti ... ma la moda di oggi mi pare che stia costruendo una societ? dissennata .

io invece sono dell'idea che ogni scorrettezza debba essere adeguatamente punita . Troppo facile sapere che se si commette unr eato minore si finisce in un paesello tutti felici e contenti , spesati e coccolati dallo stato .

Anzi ... io sarei un p? per la legge del taglione sai ... stupri ? stuprato . Rubi ? Vieni defraudato . Evadi ? vieni privato dei tuoi beni . Uccidi ? Ergastolo . e via dicendo .
    A e se dici minkiate ??
    Elettroshock??

Comment

• Font Size
      Originally posted by verde corsa View Post
      A e se dici minkiate ??
      Elettroshock??
      No....ti tagliano la lingua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        MOLTO MOLTO NEGATIVA questa cosa .

Il carcere deve essere un entit? di vita MOLTO dura , faticosa e avvilente .

Con le buone si ottiene solo un detenuto che se la ride . Occorre severit? , rigore ... estremo rigore e disciplina .

Stiamo andando ai matti qui ...

condivido in pieno!

ma poi scusate... uno che stupra e uccida una ragazzina lo fareste vivere cos? bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Casinsky View Post
          No....ti tagliano la lingua
          discutiamone

Comment

• Font Size
            secondo me il carcere deve essere una cosa brutta, niente televisione e pochi altri svaghi, DEVE essere pospratutto un deterrente per chi ? fuori....
            altrimenti mi vado a fare una vacanza pagata no??

sono per? daccordo con i progetti di reinserimento, anche perch? una volta uscito, di solito si viene emarginati

Comment

• Font Size
              se scopro che il tipo che mi ha ciulato il delta integrale finisce in un "carcere" del genere, divento detenuto pure io..ma perch? gli ho tirato con un remington..

Comment

• Font Size
                cmq, per completezza, occorre aggiungere che la pena massima in norvegia assegnabile in una udienza ? si 21 anni, ma alla fine dei 21 anni, in base al crimine commesso e allo stato della persona imputata, si valuta di trattenerlo altri 5 anni, e ogni 5 anni si procede ad una nuova valutazione, finch? il soggetto non viene ritenuto idoneo a lasciare il carcere...

Comment

• Font Size
                  A e se dici minkiate ??
                  Elettroshock??
                  No. Ti mettono un tutore al braccio e ti danno un paio di forbici. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    cmq, per completezza, occorre aggiungere che la pena massima in norvegia assegnabile in una udienza ? si 21 anni, ma alla fine dei 21 anni, in base al crimine commesso e allo stato della persona imputata, si valuta di trattenerlo altri 5 anni, e ogni 5 anni si procede ad una nuova valutazione, finch? il soggetto non viene ritenuto idoneo a lasciare il carcere...
                    Ah be, allora....purch? ci sia seriet? dopo.

Da noi invece ti becchi 4 ergastoli SUBITO. :fet:

Poi, tra buona condotta, la mamma che non sta bene, il figlio che ha bisogno di vedere il padre e il latte che sta scadendo nel frigo, dopo 5 anni sei fuori con la condizionale e l'obbligo di firma. iacere:

FORSE l'obbligo di firma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      in norvegna si pu? farw anche questo
                      in europa del sud ? pressoch? impossibile
                      sono d'accordo con l'intenzione, ma solo per alcuni reati..reati 'minori'
                      giusto, l'uxoricidio per esempio dopo 4 anni di matrimonio o convivenza potrebbe rientrare tra questi.

ch e cavolo, io sono per il carcere duro, e per molti reati gravi per il lvoro forzato che so, in cava o miniera ad esempio

Comment

• Font Size
                        A e se dici minkiate ??
                        Elettroshock??
                        Quelle che sono le mie idee a te appaiono come minkiate ma, conseguentemente , le tue vedute appaiono a me come minkiate colossali .

Il problema , secondo me , ? capire chi ha il diritto di giudicare minkiata l'idea di un altra persona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Maddalena, Maddalena, anche noi l'avevamo!!

L' Asinara!
                          ehhh Suppaman!
                          come non ricordare il nostro Alcatraz made in Italy

Alle otto e un quarto di un mercoled? d'agosto sto finalmente abbandonando questo posto
                          dopo trent'anni carcerato all'Asinara che vuoi che siano poche ore in una bara.
                          Ch? in una bara in fondo non si sta poi male basta conoscersi e sapersi accontentare
                          e in questo io, modestamente, sono sempre stato un grande
                          perch? per vivere a me non serve niente,
                          solo...Aria... soltanto... aria.

Aria - D. Silvestri
                          Last edited by maddalena; 25-07-11, 14:49.

Comment

• Font Size
                            Ad aprirne uno qui dopo 10min sarebbe letteralmente INVASO da gente che le occuperebbe illegalmente... tristessssa...

Piuttosto io metterei i lavori forzati qui...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              ch e cavolo, io sono per il carcere duro, e per molti reati gravi per il lvoro forzato che so, in cava o miniera ad esempio
                              Io invece sono per il principio che il detenuto va punito, debba pagare tutti i danni causati e poi recuperato, quindi introdurrei il concetto di lavori socialmente utili (possibilmente duri) che consentano di ripagare i danni causati dai loro crimini E il loro mantenimento in carcere.
                              Tutto questo proporzionalmente al crimine commesso.
                              Nel conto danni ci metto anche le spese sostenute dalla polizia per catturarli, i costi del processo etc. etc.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                ehhh Suppaman!
                                come non ricordare il nostro Alcatraz made in Italy

Alle otto e un quarto di un mercoled? d'agosto sto finalmente abbandonando questo posto
                                dopo trent'anni carcerato all'Asinara che vuoi che siano poche ore in una bara.
                                Ch? in una bara in fondo non si sta poi male basta conoscersi e sapersi accontentare
                                e in questo io, modestamente, sono sempre stato un grande
                                perch? per vivere a me non serve niente,
                                solo...Aria... soltanto... aria.

Aria - D. Silvestri
                                Avevamo anche il carcere alle isole Tremiti!

Comment

X
                                Working...
                                X