Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito www.viaggiavventurenelmondo.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sito www.viaggiavventurenelmondo.it

ragazzi disastro, mi ritrovo a 10 giorni dalle ferie a non avere compagni di viaggio e senza una meta, per motivi vari che adesso non st? qu? a spiegarvi....non mi rimane come ultima "spiaggia" un bel viaggio avventura....voi avete mai avuto a che fare con il sito http://www.viaggiavventurenelmondo.it ?

Sembrano seri ed ? pieno di viaggi interessanti ma avere una contro-prova mi farebbe stare pi? sereno...

Grazie in anticipo

• Font Size
    sulla TV pubblicizzano molto TRIVAGO... ma non ho mai avuto esperienze dirette

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      sulla TV pubblicizzano molto TRIVAGO... ma non ho mai avuto esperienze dirette
      ma quello non e' un sito che confronta i migliori prezzi d'hotel

Comment

• Font Size
        apposto allora la caxxata di oggi l'ho detta....

pensavo che offrissero pacchetti di vacanze pi? convenienti, rispetto alle classiche agenzie di viaggio

Comment

• Font Size
          visti ora entrambi i siti... sono 2 robe diverse... trivago ? comodo se sai la destinazione... viaggiavventurenelmondo d? spunti se non sai che fare...

Comment

• Font Size
            esatto sono un p? diversi...viaggieavventure sembra davvero ben organizzato

guardate ad esempio questa pagina:

uno guarda il periodo in cui vuole andar via e sceglie...non male davvero

son veramente tentato

Comment

• Font Size
              si non sembra male

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                ragazzi disastro, mi ritrovo a 10 giorni dalle ferie a non avere compagni di viaggio e senza una meta, per motivi vari che adesso non st? qu? a spiegarvi....non mi rimane come ultima "spiaggia" un bel viaggio avventura....voi avete mai avuto a che fare con il sito http://www.viaggiavventurenelmondo.it ?

Sembrano seri ed ? pieno di viaggi interessanti ma avere una contro-prova mi farebbe stare pi? sereno...

Grazie in anticipo
                bh? a me capita ogni tanto di viaggiare solo, ma non mi affido a questi siti, prendo e parto dove la mia mente decide di andare, e l'avventura la faccio io, scoprendo il Mondo cosi come lo trovero

Comment

• Font Size
                  Una mia amica ha fatto in viaggio con loro e si ? trovata molto bene

Comment

• Font Size
                    ma che spettacolo st? sito avessi la certezza di ferie e soldi un pensiero lo farei!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      Una mia amica ha fatto in viaggio con loro e si ? trovata molto bene
                      ohhh +1

Comment

• Font Size
                        ..una mia amica da diversi anni, va ingiro per il mondo con loro... vai tranqui ...

Comment

• Font Size

Grazie in anticipo
                          Prendi google maps , putn auna meta e parti per i fatti tuoi ... hai bisogno della balia per viaggiare ?

Comment

• Font Size
                            esatto sono un p? diversi...viaggieavventure sembra davvero ben organizzato
                            Non c'? niente di ben organizzato ... bisogna rimettersi nelel mani dell' organizzatore viaggio per viaggio .

Dipende tutto dal tuoi spirito di adattabilit? .

Di per s? l'idea ANM non ? male , ma siccome la mia adattabilit? in vacanza ? ZERO , preferisco andare da solo , con qualche amico o amica al massimo ma mettendo ben in chiaro all'inizio che non accetto alcuna imposizione o condizionamento da parte di nessuno

Comment

• Font Size
                              molto carino come sito, dato che ho appena litigato con i miei EX compagni di ferie... ci faccio pure un pensierino

Comment

X
                              Working...
                              X