Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito www.viaggiavventurenelmondo.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    molto carino come sito, dato che ho appena litigato con i miei EX compagni di ferie... ci faccio pure un pensierino
    mi autoquoto, ho detto una caxxata, ho il passaporto scaduto e ormai ? tardi per rinnovarlo, in 1 settimana non si fa un kaiser

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      mi autoquoto, ho detto una caxxata, ho il passaporto scaduto e ormai ? tardi per rinnovarlo, in 1 settimana non si fa un kaiser
      Mah dipende ... io l'ho fatto in meno di una settimana . Ma avevo la priorit? lavorativa .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mah dipende ... io l'ho fatto in meno di una settimana . Ma avevo la priorit? lavorativa .
        giusto per ribadire che mi sento abbastanza cojone... 2 anni fa mi ? capitato la stessa identica cosa, arrivo vicino le ferie e mi manca il passaporto, inutile dire che se vai la e chiedi quanto tempo ci vuole.... ad agosto... ti ridono in faccia (come se avessero da fonderlo in oro sto passaporto..... mah)

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ragazzi disastro, mi ritrovo a 10 giorni dalle ferie a non avere compagni di viaggio e senza una meta, per motivi vari che adesso non st? qu? a spiegarvi....non mi rimane come ultima "spiaggia" un bel viaggio avventura....voi avete mai avuto a che fare con il sito http://www.viaggiavventurenelmondo.it ?

Sembrano seri ed ? pieno di viaggi interessanti ma avere una contro-prova mi farebbe stare pi? sereno...

Grazie in anticipo
          Sei solo? Budget?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Sei solo? Budget?
            yes 1500/2000 max 2500...

comunque preferisco andare con altra gente in vacanza per pi? giorni...confido nel mio ottimo spirito di adattabilit? , ? pi? facile conoscere tanta gente e si ha sempre qualcuno (nel bene o nel male) con cui scambiare 2 chiacchere.

Non che ci stia male da solo ma obbiettivamente aggregarsi ad un gruppo di 10 persone ? meglio....e poi su 10 individui per una questione di probabilit?, almeno 2 o 3 devono per forza essere simpatici

il viaggio che mi ispira di pi? al momento ? il giro delle cicladi

Comment

X
            Working...
            X