Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motovancanze in Austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motovancanze in Austria

Ho voglia di farmi un bel giretto in Austria in tranquillit? con la mia zainetta la settimana di ferragosto...
    Qualcuno mi suggerisce qualche posto da visitare e pernottare? ps: escluso il glossglockner (o come si scrive) che si sono gi? stato!

• Font Size
    Oggi posso solo dirti che dalla finestra nevica

A ferragosto non ci sono se no ci si poteva pure beccare....
    Che zona vorresti fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Oggi posso solo dirti che dalla finestra nevica

A ferragosto non ci sono se no ci si poteva pure beccare....
      Che zona vorresti fare?

Non s?...non conosco bene l'austria, tutti i consigli sono ben accetti!

Comment

• Font Size
        la carinzia ? bellissima...io ho fatto villach e poi fin su a Vienna....davvero bello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Non s?...non conosco bene l'austria, tutti i consigli sono ben accetti!
          Io conosco la parte del tirolo... e le zone verso salisburgo... Per via di strade c'? l'imbarazzo della scelta (difficile che ne trovi di non godibili in moto se sali su un monte...)...
          Per il dormire per? non saprei aiutarti... Io dormo sempre da amici/parenti o sotto i pini

La carinzia la ho girata in furgone e ? bella pure quella... E poi a villach.... che saune

Comment

• Font Size
            io l'ho fatta l'anno scorso con la Tuono

ho fatto base a Gerlos in Zillertal, prima (o dopo) del Gerlopass, posto a mio vedere stupendo da cui ho organizzato qualche bel giro comprendente anche la germania
            se mi mandi la mail ti invio i tragitti estrapolati all'epoca da google map
            ciao
            sid

p.s
            ottima scelta, strade spettacolari, paesaggi mozzafiato, motociclisti favolosi
            devi sempre pagare i passi, ma ne vale la pena, poi risparmi sul pernotto che costa la met? del versante italiano e sulla benza....

Comment

• Font Size
              Io ci sono passato (in camper) a giugno per andare a fare l'erzberg... il paese ? Eisenerz, la zona non so dirti con precisone come si chiama , ma ? mooolto bella e con strade da paura

Comment

• Font Size
                In Austria, ma anche in Alto Adige, trovi una serie di alberghi che offrono un servizio dedicato ai motociclisti a prezzi ragionevoli.

Questo a Landek, che ? in una posizione strategica per fare giri in 3 paesi (Austria, Svizzera, Italia), ne ? un buon esempio e vi si mangia da Di0!

Comment

• Font Size
                  beh gloBglockner ? un rito.la starda ? bellissima e se becchi una bella gionata il panorama ? mozzafiato.
                  io l'ho gi? fatto 2 volte.
                  io ho fatto pernottamento a lienz (un alberghetto molto carino con birreria loro sotto!una figata e birra buona!)si chiama heidenhof.
                  ad Hachensee devi passarci (il trenino a vapore ? stupendo).
                  e se poi ti fermi ad Innsbruck ? bello pure il centro.
                  se poi torni dal brennero in normale non dall'autostrada ti diverti perch? la strada ? una curva dietro l'altra.
                  oppure rientri da Resia e ti fermi al campanile.....

Comment

X
                  Working...
                  X